Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2020

Roberta Mazzoni - discografia parziale


Roberta Mazzoni, pseudonimo di Gilberta Mazzoni (Molinella, 4 ottobre 1941), è una cantante italiana che ha avuto una certa notorietà a metà degli anni sessanta. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 1962. Nel 1963 partecipa al festival di "Castrocaro". Nel 1965 e 1966 partecipa al "Cantagiro". Nel 1966 partecipa al "Festival delle Rose", nello stesso anno partecipa al "Festival di Zurigo" e a tournée a New York e in Canada con i colleghi Nicola Di Bari, Remo Germani e Tony Dallara.

1962 - Il gabbiano/La casa 
1963 - Sulla neve con me/I tuoi baci sono baci 
1964 - Di sera non esco/Non devi più 
1964 - I tuoi baci sono baci/L'amore di nessuno 
1964 - Bugiardo/Sulla neve con me 
1965 - Ho sofferto per te/Non sai la strada 

1965 - Questa è l'ultima sera/Una sera con la luna 
1966 - Io di notte/Un grande amore 
1967 - Sarà triste per te/Come ritorna il giorno 
1967 - Ho paura/Sarai solo 
1968 - La nostra favola/un'ora basterà 
1970 - Un angelo a metà/Paraperazum bum bum


1966 

Ho sofferto per te
Non devi piu'
I tuoi baci sono baci
Quando sei con lei
Una sera Ccon la luna
Non sai la strada
Questa è l'ultima sera
L'amore di nessuno 
Bugiardo
Sulla neve con me
Ora so d'essere donna
Di sera no esco


1973 

Cucurrucucu paloma
Ho sofferto per te
Io di notte
Sulla neve con mee
Quando sei con lei
Questa è l'ultima sera
Romagna mia
Sarai solo
Un grande amore
Non devi più 
Adapted by 
I tuoi baci sono baci
Sara triste per te

4 commenti:

  1. I am always disconcerted when Google translate changes the gender of the artist you feature. Roberta was referred to as a man tnroughout this piece.
    I do hope you are ok.

    RispondiElimina
  2. Preciosa mujer, voz maravillosa que me encanta. Saludos amigo.

    RispondiElimina
  3. Hola amigo espero estes muy bien, gracias por tus presentaciones,musica maravillosa.Abrazos.

    RispondiElimina

Rispondi