Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2020

Michele Pecora - album


Michele Pecora (Ancona, 6 ottobre 1957) è un cantautore italiano.
Nel 1977 vince il Festival di Castrocaro con il brano "La mia casa", che descrive la sua casa ad Agropoli e con lo stesso brano esordisce nel mondo discografico.



1980

Vestita di bianco
Un giorno insieme
Un pensiero
Quello che non ho
Te ne vai
Ritrovarti
E poi diventi mia
Cieli di periferia
Mi resterà
Era lei


1988

Ci baceremo ancora
Guardami
Oltre la strada
Notte di quelle
Non ti voglio non ti sento
Boulevard
C'è un mondo davanti a noi
Fuoco sulla collina


1991

Lontano
Va da se
Meglio di me
Ogni volta che
I ragazzi della 5a strada
Balla un altro tango se ti manco
Era lei
Teneramente...
Notte che
Sara song


1998

Era lei
Me ne andrò
Rivoglio la mia vita
Te ne vai
Mare
Non ci sono più
Piove
La mia casa
Mai mai più
Liberi


1999

La casa che vorrei
Dentro me
Bamby
Baby
Il vento dell'ipocrisia
Dolcissimo
Ci sei tu
Dimmi perchè
Gondola


2007

Era lei
Lugano Addio
Mare
L'amore ha i pugni chiusi
Te ne vai
La mia casa
Ritrovarti
Rivoglio la mia vita
Dentro me
Vestita di bianco
Me ne andrò
La fiera dei sogni
Piove
Ci sei tu
Bamby


2008

Faccio altro
E penso a te
Tutto il bene del mondo
Quando mi lascerai
Anime mie
Unica
Perdonami
Stella di settembre
Faccio altro, pt. 2

3 commenti:

Rispondi