Lettori fissi

giovedì 21 gennaio 2021

Sick Tamburo - album



I Sick Tamburo sono un gruppo musicale alternative rock formato nel 2007 da Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio, in precedenza membri dei Prozac+.

Il progetto prende forma per mezzo di Elisabetta e Gian Maria; si aggregano alla band un bassista, String Face, ed un batterista, Doc. Eye. Si sceglie il nome di Sick Tamburo ("tamburo malato"), in realtà pensato per un progetto di percussioni noise di Gian Maria, conosciuto ora come Hard Core Tamburo.


2009 

Sick Tamburo
Il mio cane con tre zampe
Forse è l'amore
Intossicata
Parlami per sempre
Tocca 24/7
Non
Dimentica
Topoallucinazione
Sogno
Prima che muoia ancora
OrubmaT kciS





2011 

In fondo al mare
La mia stanza
E so che sai che un giorno
Finché tu sei qua
La canzone del rumore
Si muore di AIDS nel 2023
Con le tue mani sporche
Magra
La danza
La mia mano sola
Televisione pericolosa
Aiuto tamburo





2014 

Qualche volta anch'io sorrido
Prima che sia tardi
L'uomo magro
Quando bevo
Il fiore per te
Niente ti dipinge di blue
Ho bisogno di parlarti
Se muori tu
Ti amo (solo quando sono solo)
Pensiero





2017 

Un giorno nuovo
Sei il mio demone
Oltre la collina
Perdo conoscenza
Con prepotenza
Dedicato a me
Meno male che ci sei tu (feat. Motta)
Ad altro siamo pronti
La fine della chemio



2019 

Lisa ha 16 anni
Baby Blu
Quel ragazzo speciale
Agnese non ci sta dentro
Puoi ancora
Anche Tim Burton la sceglierà
Impermanente
Mio padre non perdona
Il più ricco del cimitero


[youtube=C0hotbmrItU]

4 commenti:

Rispondi