Lettori fissi

giovedì 28 gennaio 2021

Lighea - album


Lighea, pseudonimo di Tania Montelpare (Fermo, 11 novembre 1970), è una cantautrice e attrice teatrale italiana. La sua carriera inizia nel 1989, quando partecipa al Festival di Castrocaro. Vi si ripresenta quattro anni dopo aggiudicandosi la vittoria e guadagnandosi il diritto a partecipare a Sanremo Giovani 1993. Ritorna al Festival di Sanremo nel 1994 e nel 1995. Nel 1995 partecipa al Festivalbar.


1994

Possiamo realizzare i nostri sogni
Pelle di cuoio
Chiesto mai
Comodi figli
Di più
Siamo noi quelli sbagliati
Madre mia
Lupi di città
In queste notti
Cosa succede in città






1995 

Rivoglio la mia vita 
E basta 
Hei Dio 
Onestamente 
Se non è facile 
Sono viva 
Le cose che non riusciamo a terminare mai 
Tutto va bene 
Giù il cappello 
Non va 





1996 

Impara a dire no
Non ci sono più
Non voglio starti a sentire
Giù dall'anima
Per una volta ancora
Mamma no
Gli stupidi
Vedi
Libera
Oltre i limiti
Nel mio profondo





1997 

Niente e nessuno
Lo devo a te
Esisti
La follia dell'uomo
Semplicemente Sissi
Tommy
Torre D'Avorio
Foresta di Baviera
Sogna
Metà






2006 

Dieci
Ho
Matilde
Teo non è una canzone
Tutto andrà bene
Io e lei
Il bello di te
L'amore a memoria
Sempre al limite
Undici novembre
Ho (portoghese)
Tutto andrà bene (portoghese)




2012 

Miele e veleno
Un giorno qualunque
Ho
In un angolo
Mario è una rivoluzione
Senza garanzie
Le viole
Le cose che non riusciamo a terminare mai
L'attesa
Rivoglio la mia vita





6 commenti:

Rispondi