Lettori fissi

martedì 21 marzo 2023

Gitano - discografia


Gitano, pseudonimo di Antonio Fusco (Tocco Caudio, 1961), è un cantante italiano, incide alcuni disco con il nome "tonino Fusco". Nel 1975 partecipa al Festival di Castrocaro. Partecipa al Festival di Sanremo nel 1989 e nel 1991. 

 
1981 - Un Romanzo farò/Buon compleanno 

1982 - Non vivrò/Come ti chiami? 
1983 - Hit parade/Scendete giù 

1985 - Frizzantina/Canzone mia 
1989 - Pelle di luna/Angela 

1990 - Tamuré 
1991 - Vento di Siracusa


1989

Angela
Roba da testardi
Passerà
Rosaria
Sogna
Suona suona
Pelle di luna
Ed io così
Ma cosa conti tu
Cielo medioevale
Un romanzo farò
I pirati dell'Anatolia

1991 

Tamurè
Eo babbeo
Le ragazze di Tirana
Ianda
Pelle di luna
La strega di costamanca
Jasbel
I pirati dell'Anatolia
Vento di Siracusa
Angelina








1996 

Sabato di maggio
I viecchi ch'e criature
Musica a chiodo
Cantilena
Mangiatori di vento
Tamurè
Carovana
Tarantellando
Americano è
Sette sette sette
Pelle di luna
Bella straniera






2001 

Navigherò
Passa il tempo
Datemi un Dio
Pelle di luna
Madre mia
Una stella
Caro liga
Addò vanne l'uocchie
Le birrerie di Rimini
Nomadi in tournèe
Tamurè
Fronte degli Angeli
Anime
Sabato di maggio
Giulia
Terra

2005 

Gli amori del cassetto
Luna calante
Mio strano amore
Mai nessuno
Pezzetti d'amore
Maryrosa
Dimmi perche'
Signore guardaci
Anna non pensava
Pelle di luna
Bella saracena
Io e te
Su e giù
Quanta suonne Regine'
Riccioli d'oro
La strada
Mediterranea
Sabato di maggio
Tamure'
Angelina

12 commenti:

Rispondi