Lettori fissi

martedì 7 marzo 2023

Musica Nuda - discografia parziale


Musica Nuda è un duo musicale composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.



2004 

Eleanor Rigby 
Roxanne 
Prendila così 
Run with Me 
I Will Survive 
Guarda che luna 
Maledetto sia l'aspetto 
Blackbird 
Sacrifice 
How Intro / How Insensitive 
Voglio di vita uscir 
Raindrops Keep Fallin' on My Head 
Nessuno 
Nature Boy 
Imagine 

2006

Disco 1: Come Together - Io sono metà - 5+7 - Non andare via - Couleur Café - Never Can Say Goodbye - Dindiandi - Like a Virgin - Lascia ch'io pianga - Il cacio con le pere - Splendido splendente - Le due corde vocali - Sirene - La vie en noir - Il cammello e il dromedario - Over the Rainbow 
Disco 2: Why Judy Why - I Almost Had a Weakness - Some Other Time - Modena Park - Take a Bow - Anima animale - Non arrossire - Pensieri di niente - Anninnia - L'amore arancione - My Favorite Things 

2006 

Ninna nanna 
Ave Verum 
Fermarono i cieli 
Impro S. Nicola 
Vorrei salir sull'ali d'una stella 
Höchster mache deine Güte 
Deus 
Angeli 
Signore delle cime 
Canzone di Natale 
Quam Dilecta





2007 

Come Together - Roxanne  - Message in a Bottle  - Dindiandi  - Quando  - Io sono metà - I Will Survive  - Day Tripper  - Fever  - La voce del silenzio  - Le due corde vocali (Introduction) - Le due corde vocali  - Angeli  - Nessuno  - Couleur Café  - Ne me quitte pas  - Amarilli  - You're the One That I Want  - Il cammello e il dromedario  - Perché no  - Guarda che luna





2008 

Pazzo il mondo!? 
Sì viaggiare
Bocca di Rosa 
La canzone dei vecchi amanti 
Fronne 
Io so che ti amerò 
Anema e core 
Marinaio 
Two for One 
It Had Better Be Tonight 
The Very Thought of You 
La pittrice di girasoli 
Una carezza in un pugno 
While My Guitar Gently Weeps 
Crocodail 
Km e dolori 
Basta un colpo di vento 

2011 

Vado giù
Una notte disperata
Complici
Lei colorerà
Sentieri, strade, saluti
Mirza
When I Drink
Rimando
I giorni di festa
Bach Aire
Professionalità
Mon Amour
Cinema
Felicità




2013 

Preludio Aria c'è - Aria c'è - Des ronds dans l'eau - Preludio Qui tra poco pioverà - Qui tra poco pioverà - Game of taking chances - Libera - Preludio Um outro Olhar - Um outro Olhar - Spina dorsale  - Luele - Carica erotica - Preludio Lirica Lirico - Lirica Lirico - Le cose  - Japan - Luna suadente - Preludio Tu - Tu la prima volta di tutto - Les Tam-Tam du Paradis

2014 

Anninnia - Prendila così - Lei colorerà - Ma che freddo fa
Bocca di rosa - Medley: Fever/Garibaldi Blues - I Wanna Be Ready nother Brick in the Wall - Nuvolando
Medley solo contrabbasso - Caruso - Non ho l'età - Mamma mia dammi 100 lire
Si dolce è il tormento - Tuca tuca - Rimando - Carmen/Come Together - Il cammello ed il dromedario - Guarda che luna


2015 

Is This Love 
Ain't No Sunshine 
Pratical Arrangement 
Quand il est mort le poète 
Tout s'arrange quand on s'aime 
Al freddo al freddo 
Un vecchio errore 
Io sono metà 
Sei forte papà 
Far niente 
La Vie en rose 




2017 

Come si canta una domanda 
Condizione imprescindibile 
Dimane 
Leggera
Lunedì 
Feltrinelli 
Canzone senza pretese
Ti darò 
Zitto zitto 
Luce 
Tu sei tutto per me 
Ti ruberò






2018 

I giorni di festa 
L'amore arancione 
Disamistade 
Samba e amor 
Amazing Grace
Intro amara terra
Amara terra mia 
Passione 
Verso sud
Caruso
Fronne
Io so 
Io so che ti amerò
Anema e core
Abbasso il contrabbasso
Vuelvo al Sur
Te voglio bene assajel 
O sole mio

8 commenti:

Rispondi