Lettori fissi

mercoledì 29 marzo 2023

Mario Tessuto - album


Mario Tessuto, all'anagrafe Mario Buongiovanni (Pignataro Maggiore, 7 settembre 1943), è un cantante e attore italiano.



1969 

Lisa dagli occhi blu
Se non fosse perché ti amo
Un uomo solo
Gli occhi verdi dell'amore
Love Me Please Love Me
Bambina
Ho scritto fine
Mi si ferma il cuore
Rosemarie
Un sorriso
Io lavoro per te
Ore






1981 

Lisa dagli occhi blu
Ho scritoo fine
Nasino in su
Rivoglio lei
Giovane amore
Cosa faccio non lo so
Ma che novità
Love Me Please Love Me
Dolce angelo d'amore
Il vento e la pazzia
Si o si
Fiumi di rose rosse






1985 

Ho scritto fine
Bambina
Un uomo solo
Io lavoro per te
Love Me Please Love Me
Un sorriso
Blu notte blu
Lisa dagli occhi blu
Concerto per un fiore
Cuore matto
Gli occhi verdi dell'amore
Tipitipiti
Se non fosse perchè ti amo
Nasino in su



1985 

Riempimi di sogni
L'infinito
Il sole sulle viole
Un briciolo di noi
Teniamoci per mano
Stretti stretti
Per te
Un giorno una vita
Il mio aquilone
Weekend al mare







19.... 

Il sole sulle viole
Lisa dagli occhi blu
Love Me Please Love Me
Si o si Si O Si
Testa o croce
Nasino in su
Concerto per un fiore
Rivoglio lei
Noi due
Cosa faccio non lo so
Chi mi manca sei tu
Ho scritto fine






1986 


Lisa dagli occhi blu
Con te voglio stare
Un briciolo di noi
L'infinito
Stretti stretti
Sei tu l'amore
Lisa
Il sole nelle viole
Amica mia
Gli occhi verdi dell'amore
Dove sei
Riempi di sogni
Giovane amore

2 commenti:

Rispondi