Lettori fissi

domenica 4 giugno 2017

Marco Carena - album


Marco Carena (Torino, 15 settembre 1957) è un cantautore italiano. Partecipa nel 1991 al Festival di Sanremo con "Serenata".


1990 

Che bella estate 
Io ti amo 
Blues delle mutande lunghe 
Accessori auto 
Deandrata 
Histoire du vol-au-vent 
Bongustata 
Ma tanto lo so 
Buonanotte 







1991

Serenata
Che bella estate 
Io ti amo 
Blues delle mutande lunghe 
Accessori auto 
Deandrata 
Histoire du vol-au-vent 
Bongustata 
Ma tanto lo so 
Buonanotte 





1991 

Questione di sfiga 
La ballata di Gennaro 
Amarsi 
Carnivalada 
Io vorrei (parte 1: cantico dell'emarginato; parte 2: cantico degli esasperati) 
Arbre Magique 
Il blues del pelo superfluo 
Buon Natale 
....... gli inglesi 






1991

Serenata
Accessori auto
Serenata
Accessori auto









1993 

Fratelli di taglia 
Non è così che si fa 
Ciao paese 
Sono come noi 
Devo farmi una cura 
Rasta della raspa 
Una famiglia italiana 
Facciamo il rock 
Arriva lo scimmione 
Siamo stanchi 






2004 

Panciera gialla 
La domenica 
Un amore bastardo 
Abitudine 
Tatuaggio 
Uomini con il riporto 
Ahi la moda 
Ridere 
Arbre Magique (remix) 
Questione di Sfiga 
Io ti amo 
Blues delle mutande lunghe 
Quanta nel mondo 


2005 

Ciao Turin
Piemontesina
Canzone del Valentino
Bondì mia Turin
El marziano
Pocionin
Me ideal
Porta Pila
Turin t'es la mia vita
La Monferrina
Quand chi jero a Pampalù





2007 

Bongustata - Che bella estate - Amarsi -  Deandrata - Io ti amo - Felicità - Blues del pelo superfluo - Io vorrei - Histoire De Vol Au Vent - Questione d sfiga - Carnivalada - Canzone della speranza - Amore bastardo - Buonanotte - Serenata - Arbre Magique - Cronaca vera 


2019 

Dammi un milione Silvio
InpsMan
Scusate il disagio
Bionda
SuperSelfie
I ragazzi del coro
Serenata
E si sognavano le bionde
Banana cocco baobab
Cioccomondo
Tutti al fun cool






* Aggiornato il 10/03/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi