Lettori fissi

venerdì 16 giugno 2017

Platinette - discografia parziale


Platinette, pseudonimo di Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, detto Mauro (Langhirano, 4 novembre 1955), è un conduttore radiofonico, conduttore televisivo, personaggio televisivo e cantante italiano.


2015 - Io sono una finestra/Je suis comme une fenêtre (come Mauro Coruzzi, con Grazia Di Michele)
2015 - Alghero (con Grazia Di Michele)
2019 - Imbarazzismo (con Roberta Marten)
2020 - Inno della pettegola

1999 - Una per tutti
2000 - Nell'aria
2003 - Fai da te (con Nilla Pizzi)
2006 - Una fetta di limone (con Little Taver)
2015 - Io sono una finestra/Je suis comme une fenêtre (con Grazia Di Michele)

2015 - Alghero (con Grazia Di Michele)
2019 - Imbarazzismo (con Roberta Marten)
2020 - Inno della pettegola (con Dario Gay)


1999 

Stasera con te
Una per tutti 
Tripoli 69 / Irresistibilmente 
Gli occhi miei
Uappa 
Fatalità 
Donna con te
Ma che musica maestro 
Tutt'al più
Nell'aria 
L'ultima occasione 
Parole parole parole 
Quando dico che ti amo
Sono una donna non una sante 
La notte vola 
Tropicana

2012 

Cielo di cristallo 
La mia più bella canzone d'amore
Pazza
Io e mio padre 
Aprite le finestre
Dimmi
L'angelo necessario
Sciocca 
Dopo la tempesta
Mi chercherai 
Fra le canne di bambù
La gente e me 
Io ho te
La bomba bionda




* Aggiornato il 28/02/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi