Lettori fissi

domenica 11 giugno 2017

Gigi Finizio - (album (parte 1)


Gigi Finizio, all'anagrafe Luigi Finizio (Napoli, 31 maggio 1965), è un cantante, compositore e artista italiano. È considerato una delle voci più belle e celebri del panorama partenopeo.


1974 

For 'a scola
A bella d' 'e belle
Nzieme a tte
Dimme
Miracolo d'ammore
Ti scrivo addio
Scordame
Sera 'e Natale
Topolina
Cuperta 'e vierno
Travoltino 'o ballerino
L'urdema lettera
Povero cicci bacco





1975 

Dint'o culleggio
Spione 'e polizia
L'urdema lettera
Lettere 'e natale
Fore 'a chiesa
Cow boy napulitano
Nu galantuomo
Povero Cicci Bacco










1976 

Gioia
E femminista
Miracolo d'ammore
Dimme
Guagliuncelle
For'a scola
A bella de belle
Nziemme a tte










1978 

Azzurro azzurro
Topolina
A' sorellina
Cuperta 'e vierno
Scordame
Scugniziello emigrante
Sera 'e Natale
Yoghi











1980

Azzurro azzurro
Libre 'e scola e rock and roll
Ti scrivo addio
'Nzieme a tte
'A bella de' belle
Guagliuncielle
Miracolo d'ammore
Travoltino 'o ballerino
Dimmello
Dimme
'E femministe
Scordame




1982 

Scusa
Smania
Te sto aspettando
Nuttata 'e bene
M'e rutt'o quartz
Innamorati
Ma che vuò cchiù
Sultanto tu
Passione e veleno
Fantasia








1983 

Io credevo
Mongola
Seduzione
Tu Amico mio
Ma chi sì...
Erotica
Nun ce penzà
Senz'e te
Incanto
Sinfonia








1984 

Esperienza
Telefono
Odio
Viento
Passerà
A chest'ora tu
E stringo i pugni
Carillon
Ragazza d'oggi
Pierrot








1985 

Ormai
Avrei voluto
Una semplice sera
Ritrovarsi
Peccato
Fingere
Giorni d'agosto
Domani (con Rosaria Finizio)
Oh oh oh
Buonanotte amore mio








1986 

Verso le sei
Se l'hai fatto con lui
Tu avventura
Giovani sposi
Ragazzo padre
Che pazza storia d'amore
Io amo lei
Taxi
Autostop
Tu che ne sai








1987 

Indifferentemente
Fantasia
Suonno 'e fantasia
Fenesta vascia
Nun 'a penzo proprio cchiù
Na bruna
Canzona appassiunata
Maruzzella
'A serenata 'e Pulicenella
Scalinatella








1988 

Batticuore 
Appiccecate 
Bella di notte 
Lasciami stare lei 
Balla, bella, balla 
Camera 18
Che pazzo io 
Un'altra donna 
Treno 
Mai più 
Ritornerò







1989 

Dimmello tu
Bambina mia
Che pazzo io
Palloncini colorati
Lui
Una vita una storia
E perderti così
Balliamo dai
Tu
La mia donna








1989 

Palcuscenico
Nuttata 'e sentimento
Mierolo affurtunato
Dicitincello vuie
Core spezzato
Segretamente
'O sarracino
I' te vurria vasa'
Scapricciatiello
Giuvanne cu 'a chitarra








1990 

Carezze 
Dolcissima 
Io di troppo 
Treno 
Lui 
Noi 
Quante abitudini
Oh oh oh 
Solitudine 
Dimmelo tu 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi