Lettori fissi

venerdì 23 giugno 2017

Gigi Finizio - album (parte 2)


Gigi Finizio, all'anagrafe Luigi Finizio (Napoli, 31 maggio 1965), è un cantante, compositore e artista italiano. È considerato una delle voci più belle e celebri del panorama partenopeo.


1991 

Una storia che non và
'Na bacchetta magica
Miez o' mare 
Dieci anni fà
'Na rosa blu 
Voglia di morire 
Che friddo 
Te perdo
Donna di città
Quanno l'ammore nun ce sta'








1991 

Vedimmece annascuso
Tu avventura
Smania
Appiccecate
Cinque giorni
Scusa
Camera 18
Verso le sei









1991 

Una storia che non va
Na bacchetta magica
Miez o mare
Dieci anni fa
Na rosa blu
Voglia di morire
Che friddo
Te perdo
Donna di città
Meridionale
E m'annammor' ancora
Io non voglio più soffrire
Goccia di mare
Mare mariuolo
Fotografie
Giorni d'amore
Bella mulatta
Ma si turnasse tu

1992 

Stefany
Nun riattaccà
Si me vuò lassà
E m'annamore 'e te
Comme me manche
'Na cammenata a Mergellina
Quante abitudini
E dint'a nuie
Colpa tua,colpa mia
Nun riattaccà 2








1993 

'Na camicetta blu
Mare d'inverno
23 33 44 e pò n'tù 3
Ti cercherò
Tu e nisciuno cchiù
Inferno
Et voilà
Erotic line
Nun te spusa
Attualità








1994 

Carezze 
Dolcissima 
Io di troppo 
Treno 
Lui 
Noi 
Quante abitudini 
Oh oh oh 
Solitudine 
Dimmelo tu








1995 

Lo specchio dei pensieri 
Sarai 
Notte senza luna 
Reste 'nzieme a mme 
Scacco matto 
La voglia d'amare 
Il cuore nel caffè 
Chi ti ruba l'anima










1996 

Solo lei
Occasioni
Vita ti sorriderà
Si può fare
Solitudo
Prigioniero di un sogno
Ma che fa
Amore amore
Senza averti









1998 

Donna di città
Dieci anni fà
Voglia di morire
Na rosa blù
Che friddo
Na bacchetta magica
Miez'o mare
Una storia che non và
Te perdo









1999 

Ormai
Avrei voluto
Una semplice sera
Ritrovarsi
Peccato
Fingere
GIorno d'agosto
Domani
Oh Oh Oh
1Buonanotte amore mio








1999 

Male Dentro (Inedito)
T'innamorerai (Inedito)
Fammi riprovare (Inedito)
Scacco matto
Lo specchio dei pensieri
Solo lei
Notte senza luna
Solitudo
Occasioni
Sarai
Prigioniero di un sogno
Vita ti sorriderà
Il cuore nel caffè





2002 

Come intendo io 
Senza noi 
Maledetta voglia di te 
È solo un brivido
Buonanotte Carmè 
Amore amaro 
E c'è una cosa che non sai 
Mi hai spezzato il cuore 
La mia follia 
Chello che nun se fà








2003  

In due parole (Inedito in studio)
Lo specchio dei pensieri
Male dentro
Amore amore
Tu si na cosa grande
Occasioni
Notti senza luna
T'innamorerai
Maledetta voglia di te
E' solo un brivido
I te vurria vasa'
Solo lei
Scacco matto
Fammi riprovare




2005 

CD: A modo mio - Per averti - Amori - Un angelo - L'ultima luna - Voglio sapè - Lascia che sia - Senza parole - Tu insegnami - Ora per ora - Bona fortuna
DVD: Come intendo io - Notte senza luna - Prigioniero di un sogno - Maledetta voglia di te - Odio - Lo specchio dei pensieri - Bona notte Carmè - I' te vurria vasà - Chello che nun se fà - Scusa - Tu si' 'na cosa grande - Solo lei - Senza noi - Fammi riprovare - Amore amaro - Bona notte (con Gloriana)

2006 

Musica e speranza
Come stai
Musa
Gli amori veri
Fammi riprovare rmx (feat. Mr.Hyde)
Giorni di parole
La magia del vento
Se ci penso
Ma questo amore
Prima di tutto
Occasioni
Lo specchio dei pensieri
Solo lei




2009 

Voglio dirti che...
Non posso
Regalarti l'anima
La mia stella
In te
Il cuore in gioco
Non durerà
Storie da poco
Alba riflessa
E tu mi manchi








2013 

Buona Luna
Chissà
Adesso
Ti amo
Aria di neve
Ti voglio
Inevitabilmente
Vita non è
Più che posso
Basterebbe
Amore amaro (live)







2018 

Io torno 
Buongiorno amore 
Solo tu 
Fuori dal mondo 
Mai volersi bene 
Quale domani










2021 

Pezzo dopo pezzo
Solo tu
Un altro round
Quale domani
Io torno
Buongiorno amore
Mai volersi bene
Io non mi arrendo
Fuori dal mondo
Averti ancora
Non è mai lo stesso
La parte migliore
Vieneme a truvà






*Aggiornato il 15/11/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi