Lettori fissi

lunedì 19 giugno 2017

Edoardo Vianello - album (parte 2)


Edoardo Vianello (Roma, 24 giugno 1938) è un cantante, cantautore e attore italiano. Assieme a Nico Fidenco, Gianni Meccia e Jimmy Fontana, Vianello può considerarsi esponente di una "Scuola romana" dei cantautori.


1990 

I watussi
Giornata tipo
Tremarella
Il peperone
Vivere insieme
Abbronzatissima
Guarda come dondolo
O mio signore
Hully Gully in dieci
Siamo rovinati
Il capello
Pinne fucile ed occhiali
Riassunto






1994 

Siamo rovinati
Giornata tipo
Ore di mare
Viva Gaetano:
a. Ma il cielo è sempre più blu
b. Gianna
c. Berta filava
d. Ahi Maria
Le coppie del '93
Quelli dei wikkendi
Le soleil
Non ho scampo: sono innamorato
Prendiamo in affitto una barca
Arriva l'onda


1992

Abbronzatissima
O' mio signore
Siamo due esquimesi
Tremarella
Il capello
Le soleil
I watussi
Guarda come dondolo
Da molto lontano
I watussi (Versione così era, e vi è piaciuta)
Il peperone
Parlami di te
Pinne fucile ed occhiali
Tremarella (Versione così è, se vi piace)


1993 

Umilmente ti chiedo perdono
Per fortuna ci sei tu
Da molto lontano
La notte si é fermata
Amore mio
Innamoratamente
Stà a vedere che volo
Presenza
Parlami di te
E brava Maria
L'età della ragione






2001 

Oh mio Signore
Il peperone
I watussi
Abbronzatissima
Medley: Guarda come dondolo- Sul cucuzzolo della montagna
Pinne fucile ed occhiali
Tremarella
Il capello
Siamo rovinati
Vivere insieme
Giornata tipo
Successo
Medley: Hully gully in dieci- Prendiamo in affitto una barca- La partita di pallone- Il cicerone

2003 

Tremarella
Pinne fucile ed occhiali
Abbronzatissima
Hully gully sempre
Il peperone
Giornata tipo
Guarda come dondolo
Ore di mare
Il cappello
1I watussi
O mio signore
La luna va






2004 

Abbronzatissima (Remix Radio Edit)
Abbronzatissima (Exented Remix Version)
Abbronzatissima (Original Version)












2006 

Il peperone - I Watussi - O mio signore - Tremarella - Hully gully in dieci - Giornata tipo - Vestiti usciamo
Io mammeta e te - ABCD - Umilmente ti chiedo perdono - Festa del Cristo re - Tu padre co' tu madre - Semo gente de borgata - Canto d'amore di Homeide - Abbronzatissima - Carta vetrata - Pinne fucile ed occhiali - E brava Maria! - Il capello - Guarda come dondolo





2008 

Quando quando quando
Sei diventata nera
Luglio
A b c d
Gli occhi miei
Tintarella di luna
Con te sulla spiaggia
Il pullover
Stessa spiaggia stesso mare
La donna riccia
Il tuo bacio è come un rock
La partita di pallone
Il ballo di Simone




2010

* Nuovi arrangiamenti

*I Watussi
*Il peperone
*Il capello
*Hully gully sempre
*inne fucile ed occhiali
*O mio signore
*Giornata tipo
*Abbronzatissima
*Ore di mare
*Guarda come dondolo sul  cocuzzolo della montagna
*A b c d
*Tremarella
*Semo gente de borgata

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi