Lettori fissi

lunedì 11 settembre 2017

Nino D'Angelo - album (parte 2)


Gaetano D'Angelo, detto Nino (Napoli, 21 giugno 1957), è un cantautore, attore, compositore, regista e sceneggiatore italiano.


1986 

Fotoromanzo 
Io moro pe tte 
Ragazzina 
Io vagabondo 
Vai 
Cantautore 
Crisi d'amore 
Trentuno agosto 
Comme vuò 
Amore e pensiero








1986 

È Natale 
Chiara 
Amore provvisorio 
Comme te voglio bene 
Una serata particolare 
Batticuore 
Mani gelate 
Dammi un po' d'amore 
Sabato e domenica 
Napoli 








1987 

Stasera
Chisà si me pienze
Cuore
Si ce staie tu
Amici miei
Stupida avventura
Capriccio mio
È bello
E ti scriverò
'E piccerille








1988 

Lazzarella
Tu si na cosa grande
Canzona bella
'A sunnambula
Indifferentemente 
Tu vuò fa l'americano 
Reginella 
Guaglione 
Voce 'e notte 
Nanassa








1988 

Fantasia 
Per sempre tua sarò 
Il letto degli amanti 
Piccola mamma 
Quand'ero bambino 
Dint'e mane 
Meza Canzone 
Il cammino dell'amore 
Mare di carezze 
Caldo d'inverno








1989 

Io vivo
Cenere d'amore
Nenne'
M'annammoro e te
Si nun tenesse a te
Sempe cu te
Via Torino 3
Io e mia sorella
Inseparabili
Famm'esistere








1990 

Qualcosa da dimenticare 
Nu poco 'e te 
Ormaje si 'a mia 
Amo l'estate 
La sorella di Maria 
Non batte il cuore 
Vecchio amore 
Notte e stanotte 
Immagini 
Un marito in libertà







1991 

Chicco di caffè 
Mente-cuore 
Occhi di ghiaccio 
Annalisa liu' 
Nun te pozzo perdere 
Mio primo amore 
Figlio mio 
Fraulella 
Chi ce sta' 
Cambiero' 








1992 

Poesia
Solitudine
Si tu nun esistisse
Bravo ragazzo
Non lasciarmi mai
Signora del quinto piano
Sott' 'o cielo 'e palermo
Mannaggia a tte ca tè arrubbato 'o core
Un momento no
Mia cara città







1993 

Vita
Uocchie 'e mare
Nun me cride
Emilia
Tengo o sole
I giorni dell'amore
A verità
'Mmiezz' 'a via
Musica
Emilia
Sule nu pensiero
Bambulè (con Gianluigi Di Franco)
Ciucculatina d'a ferrovia
Tiempo



1994 

Strada vecchia 
Cattivo amore 
’Na voce a telefono 
Tu si’ Napule 
lo cu ‘tte 
Piccolo grande amico mio carissimo 
Più solo 
’Na cosa ‘e niente 
Chi 
Casa mia







1995 

Nun me può scurdà
Male
Nu poco d'ammore
Si nun te cunuscesse
Bellella
Amanti ribelli
Carezza luntana
Si cchiù fforte 'e me
Ventuno e trenta
'A neve e 'o sole

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi