Lettori fissi

mercoledì 9 agosto 2017

Filippa Giordano - album


Filippa Giordano (Palermo, 14 febbraio 1974) è una cantante italiana naturalizzata messicana di genere crossover classico. Nel 1999 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone "Un giorno in più", nella categoria Nuove proposte. Nel 2002 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con "Amarti sì".


1999 

Casta diva 
Anyway 
Un giorno in più 
Vissi d'arte 
You're the One 
From a Distance 
Lost Boys Calling 
Fly Me Away 
By the Sea 
Dissonanze 
Addio del passato 
By the Sea 




2000 

Casta diva 
S'apre per te il mio cuor
Vissi d'arte
Habanera
O mio babbino caro
Ave Maria
Addio del passato
Lost Boys Calling
You Are the One (Sotto le Stelle)
Dissonanze (Mondo Trash)
Maria (By the Sea)
Casta diva (Extended Version)




2002 

Che luce sei - Heaven Knows - Il rosso amore - Lonely Heart - Io aspetto te - Dove andiamo noi - L'alba verrà - Plaisir d'amour - Un bel di vedremo - Coro a bocca chiusa - Va' pensiero - La barcarolle - Ballata per Giulietta - Amarti si









2005 

Ave Maria - Vincerai per me - Una voce poco fa - Going To Win - Chanson Boheme - Mi chamano Mimi - O terra addio - Senza mamma - Quando Men Vo - O quante volte - O sole mio - Precious - Touch The Future - All On Me - River - When I Come Back Home









2009 

Contigo Aprendí
Perfidia
Somos Novios
No Me Platiques Más
Solamente Una Vez
No Volveré
Cien Años
La Puerta
Sabor A Mi
La Barca
Échame A Mi La Culpa
Amanecí En Tus Brazos




2011 

Funiculi funicula
Quando quando quando
Cinema paradiso -perfume de limones
Granada
Largo al factotum
Parla piu piano - el padrino
Besame mucho
Tarantella
Caruso
El Pastor
Torna a Surriento
Veracruz




2014 

Habanera
Va, pensiero
Casta diva 
Ave maria
O mio babbino caro
S'apre per gte il mio cuor
Addio del passato 
Plaisir d'amour
Un bel dì vedremo
Coro a bocca chiusa
La barcarolle
Vissi d'arte 
Maria


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi