Lettori fissi

venerdì 4 agosto 2017

Irene Fargo - album


Irene Fargo, nome d'arte di Flavia Pozzaglio (Palazzolo sull'Oglio, 1º novembre 1962), è una cantante e attrice teatrale italiana.


1990 

Le donne dei soldati veri
Dialoghi
Le ragazze al mare
Milord
Nannarella
Meccanismi
I barboni
Mon homme










1992 

Come una Turandot
Sabbia d'Africa
I separati
Mimì
Il professore
Camminando
Lui parla di te
Ugo (remix version)
Mio disperato amore









1993 

Ma quando sarà 
Facile 
Ti porterò via 
Se non fosse 
Io ti vedo (Uomo lo sai) 
Movimenti circolari 
Non sei così 
Qualcuno come me 
Inverno 









1995 

Malinconico autunno
Era de maggio
I' te vurria vasà!
Te voglio bene assaje!
'Na sera 'e maggio
Che m'e 'mparato a fa'
Munasterio 'e Santa Chiara...
Anema e core
Quanno nascette Ninno
Passione
Reginella
Dicitencello vuje






1997 

Tu mio io 
Si nun tuorne 
Che amore è 
Ah l'amore 
Io aui con me 
Ma quando sarà (Live) 
La donna di Ibsen (Live) 
Le ragazze al mare (Live) 
Ugo (Live)
Come una Turandot (Live)







1999 

Tu Mio Io
La Donna Di Ibsen
Che Amore 
Si Nun Tuorne
Sei Tu
Ah L'Amore
Io Qui Con Me
Ebb Tide
Come Una Turandot
Non Je Ne Regrette Rien 




1999 

Vai da lei
Bugiardo e incosciente
Amare di meno
Schiavi
Viva lei
Il mio ex
Bandito ferito
Ahi, mi amor
Vi amo tutti e due
Lo faresti
Tu non mi manchi
Vorrei che fosse autunno
La voce del silenzio
Non sai fare l'amore




2005

La Palummella
La Vie En Rose
Fado Português
Onna
Margarì
'O Marenariello
'E Spingole Frangese
Hymne A L'Amour
Reginella
Les Feuilles Mortes
Ferreiro
Cammenanno
Nel mio amore




2009 


Serenata napoletana
Palomma 'e notte
Santa Lucia luntana
Dduje paravise
Medley napoletano
Lacreme napulitane
Voce 'e notte
'A cartulina 'e Napule
Funiculì funiculà








2012 

Seta di rosa
L'estate fra le dita
Acrobati
Temporale
Non ti parlo del mare
Caruso
El Respiro del Mundo
For a Lifetime
Il bacio
Fado Português








2014 

Non ci aspettiamo più
L'anima del blues
Quel mare infinito che c'è dentro te
Balli tu per me
Le cose di ieri
Ciao ciao bambina
Nata libera
Nel mio amore
Quel mare infinito che c'è dentro te (Ripresa)
Il respiro del mondo


2016 

Harem
La presenza
L'amore fa risplendere
Amore disperato
Il cuore fa
Ho vinto io
Libellula
Le mani nel cuore
Mediterraneo
Nel blu dipinto di blu

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi