Lettori fissi

lunedì 25 novembre 2019

I romans - 45 giri anni 60/70


I Romans sono un gruppo musicale italiano; nell'arco di tre decenni si sono spostati dal beat delle origini alla musica leggera più melodica.

1970 - Lucy Lucy/Processo a George Brown

1970 - Nel fondo di un bicchiere/Lollypop

1970 - Ore 20,40/Le scarpe mi portano da te

1970 - Apri gli occhi/6-2023

1970 - Gente qui gente là/L'ora giusta

1970 - Io, la primavera e tu/Te ne vai

1971 - Sole sole mare mare/Gente qui gente là

1972 - Voglia di mare/Mamma mia non piangere

1972 - Anyway/Fingevo di dormire

1973 - Mille nuvole/Sono io che torno

1973 - Caro amore mio/Sono io che torno

1974 - Il mattino dell'amore/Valentino e Valentina

25 commenti:

  1. Yet more talented and skilled performers. Thank you.

    RispondiElimina
  2. Привет, Джанкарло! Спасибо, что познакомил с талантливыми певицами!

    RispondiElimina
  3. Me encanta la canción de Patricia Carli, es preciosa. Saludos amigo.

    RispondiElimina
  4. Un'affascinante artista, che ho conosciuto, tramite il tuo piacevole blog.
    Buona settimana e un saluto, Gian,silvia

    RispondiElimina
  5. Caro Giancarlo, anche oggi iniziamo molto bene, una settimana con belle canzoni.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. WOW, so incredibly talented...and her songs are so hauntingly beautiful! 😊😊

    Have a super day, my friend!

    Hugs xxx

    RispondiElimina
  7. Ciao Giancarlo,di tutte le nominate ricordo la Cinquetti e la Tutina,chissà se oggi un po più magra.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  8. Mui bella



    Beijinho no coração e votos de uma boa semana
    Blog |danielasilva-oficial.blogspot.com
    Loja | www.facebook.com/danielasilvaqb

    RispondiElimina
  9. Thanks for another performance of the singers
    Have a nice week.

    RispondiElimina
  10. Giusto dedicare oggi un post alle donne.
    Buonanotte

    RispondiElimina
  11. di tutte ricordo solo la Cinquetti e Luciana Turina
    Buona settimana

    RispondiElimina
  12. molto incuriosito dai tuoi ricordi e devo andare a ritroso nei miei, grazie

    RispondiElimina
  13. Algunas canciones las he oído alguna vez. Un beso.

    RispondiElimina

Rispondi