Lettori fissi

martedì 19 novembre 2019

I Califfi - Album



Califfi sono un gruppo musicale nato nel 1965 a Firenze,su iniziativa di Franco Boldrini, bassista dal 1963 nel gruppo di supporto di Edoardo Vianello.







1969 

Al mattino
Ma dove vai
Il mio futuro
Chiuso con tutti
Parlano di te
I pensieri di davjack
Così ti amo
La fiera del perdono
Tutto quello
Forse cambierà
Marshall Jimm 100




1973 

Nel mio passato
Fiore finto, fiore di metallo
Alleluia gente...
Varius
Felicità, sorriso e pianto
A piedi scalzi
Madre, domani...
Col vento nei capelli
Campane




1996 

Al mattino - Ma dove vai - Il mio futuro - Chiuso con tutti - Parlano di te - Pensieri di davjack - Così ti amo - La fiera del perdono - Tutto quello - Forse cambierà - Marshall Jimm 100 - Cara - Fogli di quaderno - La bellezza - Torna a me - Un uomo solo -  L'appuntamento - Vita inutile - Lei non mi tradirebbe mai - Acqua e sapone




2001 

Tutto scorre
Acqua e sapone
Fogli di quaderno
Al mattino
Lola bella mia
La fiera del perdono
Così ti amo
Su questo letto
Alleluja
Sei come il mattino
Sei troppo bella
Io mi rivedo




2007 

Al mattino
Perdonami
All'improvviso
Così ti amo
Lola bella mia
Vivere con te
Torna da me
La fiera del perdono
Fogli di quaderno
Parlano di te
Acqua e sapone
La tua voce
Tutto quello
Vita inutile
Chiuso con tutti




2010 

Così ti amo
Tutto scorre
Sapore di sale
La vie en rose
Il mattino
Sogno mio d'amore
Medley anni '60
Sei troppo bella
Col sole nel viso
Besame mucho
Bella
Comme d'habitude
Amor amor amor
El reloj

23 commenti:

  1. Caro Giancarlo, seguirti è sempre un piacere.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso Leggerti mi fa sempre piacere, ti auguro una buon pomeriggio.

      Elimina
  2. La música punto de unión y de recuerdos. feliz día.

    RispondiElimina
  3. Hi, dear friend, your comment is so important to me, thaks so much, caro amico

    RispondiElimina
  4. Gracias guapo por tu visita y aportacion al blog
    te lo agradezco mucho
    cuidate
    Besos

    RispondiElimina
  5. Hello Giancarlo!
    Beautiful songs. thank you for hearing them.
    Hugs and greetings.

    RispondiElimina
  6. Io conoscevo solo Il Califfo... 😉
    Buonanotte

    RispondiElimina
  7. Me li hai ricordati, che bello, li avevo completamente rimossi. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Longa vida de cantantes!
    Gostei de os ouvir.
    Tem uma quarta-feira muito boa.
    Tudo pelo melhor.
    Boa noite
    ~~~~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono stati dei grandi, ma alcuni loro brani sono davvero belli.
      Buon pomeriggio.

      Elimina
  9. Caro Giancarlo,
    Erano completamente nuovo per me...
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Un'interessante serie di artisti, che hanno partecipato una sola volta alla manifestazione canora più famosa d'Italia.
    Un caro saluto, Gian,silvia

    RispondiElimina

Rispondi