Sugarfree (oggi) è un complesso pop rock italiano formatosi a Catania nel 2000 e divenuto celebre con la hit Cleptomania nel 2004. Nel 2006 partecipano al Festival di Sanremo.
2004 - Cleptomania
2005 - Cromosoma
Cleptomania - Briciola di te - Terra e cielo -Cromosoma - Particolare - Pur di averti qui - Tu sei tutto per me - Tic tac - Né con te né senza te - Sei così - Tutto - Ho scelto lei - Piacere – traccia fantasma
Fai bene così musica - Splendida - Variopinta - Scusa ma ti chiamo amore -
Argento - Variabile - Non sapendo vivere -Promessa - Le parole - Zingara - Una donna per amico
Soliti commenti
Amore nero
Resto così
Regalami un'estate
In simbiosi
Di queste notti
Lei mi amò
Avrei
Famelico
Direi che è tutto
Immorale
Come lei
Tutto facile





Yet another group I don't know - with a distinctive and interesting style. Thank you.
RispondiEliminaBuon gioevdi.
EliminaVery intersting name of the group - Sugarfree!
RispondiEliminaBuon gioevdi.
EliminaUn blog di musica che spazia e che piace perché interessante. Grazie Giancarlo e buona giornata.
RispondiEliminaBuon gioevdi.
EliminaNo los conocia. Saludos amigo.
RispondiEliminaBuon gioevdi.
EliminaInteressanti, e variegate notizie canore, nelle tue belle pagine
RispondiEliminaCari saluti,silvia
Buon gioevdi.
EliminaCaro Giancarlo, ecco qualche cosa che non ricordo di averli sentiti.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Madonna, sono passati SEDICI anni da Cleptomania... non ci si crede.
RispondiEliminaNon conoscevo le ultimissime, tranne quella del film.
Moz-
Caro Giancarlo,
RispondiEliminaAmo il nome Sugarfree!
Un abbraccio,
Mariette
Buon giovedi.
EliminaFelice giorno di ascensione!
EliminaThank you for sharing interesting videos....love it
RispondiEliminaBuon giovedi.
EliminaNos das a conocer muchos grupos a través de tu interesante blog ,yo no conozco a estos pero te confieso que esta tarde he estado escuchando en mi casa a Yimmy fontana il mondo es de las canciones más inolvidables.
RispondiEliminaUn abrazo
Buon giovedi.
Eliminamais uma linda escolha nao conhecia obrigada bjs
RispondiEliminaBuona serata.
EliminaBuen día.
RispondiEliminaBuona serata.
Eliminasai liù la cantavo ai falo con miei amici ricordi meravigliosi!!!!
RispondiEliminabuona giornata!!!!
Marianna, in tanti hanno cantato Liù, è stupenda!
EliminaBuona serata.