Lettori fissi

giovedì 23 settembre 2021

Marco Armani - album


Marco Armani (nome d'arte di Marco Antonio Armenise; Bari, 14 giugno 1961) è un cantautore, musicista e arrangiatore italiano.



1985

Tu dimmi un cuore ce l'hai
Canzone sincera
Una notte che non va
Candeline
Le cose che vanno lontano
Sa troppo poco di te
Per i tuoi occhi
Ghiacciai


1987 

Forse addio  
Molti volti Specchio 
Al di la di te 
Ma che tristezza 
Le correnti intorno a te 
Le solitudini 
Ma chi è


1991 

Col passar del tempo
L'amica innamorata
Tutto l'oro del mondo
Le notti di Casanova
Non è così
C'è una cosa
Resta
Nervoso
Finalmente
Cosa penso


1994

Sono l’uomo
Ti sto aspettando
Le mie parole
Dal mio amore a piedi
Subito subito
Giochi giocati
Ridicolo comico buffo
Proprio tu
Non posso
Senza di te
Con niente di niente
Bello indovinello
Tredici

1999 

Solo con l’anima mia
Tu dimmi un cuore ce l’hai
Esser duri
Non è così
Per i tuoi occhi
Domani
Ghiacciai
Stella
Uno sull’altro
Sa troppo poco di te
E’ la vita
Canzone sincera






2007 

Parlami d'amore Mariù
Vivere
Violino tzigano
La canzone dell'amore
Portami tante rose
Mamma
Torna piccina
La strada nel bosco
Soli soli nella notte
Lasciami cantare una canzone
Tu rire







2018 

Con le mie parole
Esser duri 
A modo tuo
Solo con l’anima mia 
Non ho tempo
L’ultima lettera
E’ la vita
Anna verrà
Tu dimmi un cuore ce l’hai 
Domani

8 commenti:

  1. Talented and beautiful. His older self is very good looking still.

    RispondiElimina
  2. Grazie Giancarlo e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Holaaa amigo me alegra poder volver a visitarte entretenida tu página. Abrazos hasta pronto.

    RispondiElimina
  4. Ma guarda!sono tornata indietro negli anni... non lo ricordavo, ma leggendo il post mi è tornato in mente e quanto mi piaceva la canzone " è la vita"
    Franca

    RispondiElimina

Rispondi