Lettori fissi

martedì 7 settembre 2021

Diodato - album


Antonio Diodato, conosciuto semplicemente come Diodato (Aosta, 30 agosto 1981), è un cantautore italiano.


2013 

Mi fai morire 
Ubriaco 
Ma che vuoi 
E forse sono pazzo 
I miei demoni 
Panico 
Capello bianco 
Patologia 
Amore che vieni amore che vai 
Se solo avessi un altro 
E non so neanche tu chi sei 
Gli alberi 



2014 

Ritornerai 
Piove 
Il cielo 
Se stasera sono qui 
La voce del silenzio 
Canzone per te 
Non arrossire 
Eternità 
Arrivederci 
Senza fine



2017 

Uomo fragile 
Colpevoli 
Paralisi 
Fiori immaginari 
Guai 
Cosa siamo diventati 
Mi si scioglie la bocca 
La verità 
Un po' più facile 
Di questa felicità 
Per la prima volta 
La luce di questa stanza


2020 

Che vita meravigliosa 
Fino a farci scomparire 
Lascio a voi questa domenica 
Fai rumore 
Alveari 
Ciao, ci vediamo 
Un'altra estate 
Non ti amo più 
Solo 
Il commerciante 
E allora faccio così 
Quello che mi manca di te

16 commenti:

  1. Olá Giancarlo meu carinho e gratidão tenha uma feliz semana 🙏
    Bjinhos 💖🙏 🌷

    RispondiElimina
  2. Oi Giancarlo
    Uma linda família
    Seu vídeos são lindos e me dão uma nostalgia danada
    Beijos no coração
    Lua Singular

    RispondiElimina
  3. Un cantante romantico...avvincente
    Buongiorno,silvia

    RispondiElimina
  4. Lui ha una bellissima voce. Uno che sa davvero cantare. È bravissimo. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. No, non è decisamente il mio genere...

    RispondiElimina

Rispondi