Lettori fissi

domenica 19 settembre 2021

Riccardo Sinigallia - album


Riccardo Sinigallia (Roma, 4 marzo 1970) è un cantautore, musicista e produttore discografico italiano.




2003 

Cadere
La revisione della memoria
Bellamore
Io sono Dio
So che ci sarai
Buonanotte
Ah nella vita...
Solo per te
Lontano da ogni giorno









2006 

Finora
Laura
Amici nel tempo
Il nostro fragile equilibrio
Se potessi incontrarti ancora
Anni di pace (feat. Filippo Gatti & Emidio Clementi)
Una canzone per Fede
Uscire fuori
Impressioni da un'ecografia
Ciao (versione strumentale)







2014 

E invece io
Prima di andare via
Una rigenerazione
Io e Franchino
Per tutti
13 07 2010
Le ragioni personali
Che non è più come prima
Tu che non conosci









2017 

So delle cose che so
Niente mi fa come mi fai tu
Bella quando vuoi
Backliner
Le donne di destra
Ciao cuore
Dudù
Che male c'è
A cuor leggero

15 commenti:

  1. Fantastic!! A wonderful start to my day, Giancarlo...thank you so so much!😊😊
    Have a super weekend x

    RispondiElimina
  2. Artisti all'avanguardia, nelle tue belle pagine
    Un sorriso,silvia

    RispondiElimina
  3. Yet another multi talented young man. You seem to have sooooo many.

    RispondiElimina
  4. Gostei.
    Bom domingo e boa semana, caro Giancarlo.
    Abraço.

    RispondiElimina

Rispondi