Lettori fissi

giovedì 30 settembre 2021

Renato Zero - album (parte 3)


Renato Zero, pseudonimo di Renato Fiacchini (Roma, 30 settembre 1950), è un cantautore, showman, ballerino e produttore discografico italiano.



2000 

L'imbarco (strumentale) 
Il pelo sul cuore 
L'istrione 
La canzone di Marinella 
La voce mia 
Tu sì 'na cosa grande 
Le mie donne 
Medley: Vedrai, vedrai/Lontano, lontano 
Quello che non ho detto 
Anche per te 
La Zeronave 
Tutti gli zeri del mondo 
Via dei Martiri
Medley: Il mio mondo/Il nostro concerto/La musica è finita 


2001 

Svegliatevi poeti 
Qualcuno mi ha ucciso 
Il maestro 
Storie da dimenticare 
La medicina 
Nuda proprietà 
Libera 
Fuori gioco 
Innocente 
Anima grande 
Un nemico sincero 
Non cancellate il mio mondo 
Pura luce


2003 

Prendimi 
Come mi vorresti 
A braccia aperte 
Magari 
C'è fame... 
La vie 
Naturalmente strano 
Figlio 
L'altra sponda 
Non si fa giorno mai 
Vizi e desideri 
Fuori tempo 
I miei miti


2005 

Mentre aspetto che ritorni 
Immi Ruah 
Mi chiamo aria 
Radio o non radio 
Una vita fa 
Stai bene lì 
Dal mare 
Ti stupirai 
L'esempio 
Fai da te 
D'aria e di musica 
La vita è un dono


2009 

Professore 
Ancora qui 
L'incontro 
Questi amori 
Muoviti 
Non smetterei più 
Un'altra gioventù 
Quando parlerò di te 
Ambulante 
Almeno una parola 
L'ormonauta 
Da adesso 
Giù le mani dalla musica 
Spera o spara 
Vivi tu 
Il sole che non vedi 
Dormono tutti


2013 

Chiedi di me 
Una canzone da cantare avrai 
Il nostro mondo 
Voglia d'amare 
Angelina 
Lu 
I '70 
La vacanza 
Oramai 
Tutto inizia sempre da un sì 
Vola alto 
Dovremmo imparare a vivere 
La vita che mi aspetta


2013 

Nuovamente 
Ti porterò con me 
La fabbrica dei sogni 
Sia neve 
L'eterno ultimo 
Nessuno tocchi l'amore 
Si può 
Una volta non ci basta 
Titoli di coda 
Via dagli Sciacalli n°0 
O si suona o si muore 
Alla fine 
amoR 
Il progetto magnifico 
Il principe dell'eccentricità


2016 

Chiedi 
In questo misero show 
La lista 
In apparenza 
Il cielo è degli angeli 
Il tuo sorriso 
Perché non mi porti con te 
Gesù 
La voce che ti do 
Nemici miei 
Vi assolverete mai 
Alla tua festa 
Rivoluzione 
Gli anni miei raccontano


2017 

Disco 1: 
Infiniti treni - Mi trovi dentro te - Ti do i voli miei - Colpevoli - Vivo qui - L'amore che ti cambia - Dedicato a te - Aria di settembre - Singoli 

Disco 2:
Ti andrebbe di cambiare il mondo? - Pazzamente amare - Gli angoli bui - Un uomo da niente - Il mio momento - Stalker - Putti e cherubini S.P.A. - Ci fosse un'altra vita - Cara - Infiniti treni


2019 

Mai più da soli 
Viaggia 
La culla è vuota 
Un uomo è... 
Tutti sospesi 
Quanto ti amo 
Che fretta c’è 
Ufficio reclami 
Questi anni miei 
Figli tuoi 
La vetrina 
Quattro passi nel blu 
Zero il folle

8 commenti:

Rispondi