Lettori fissi

sabato 18 settembre 2021

Gerardina Trovato - album e CD


Gerardina Trovato (Catania, 27 maggio 1967) è una cantautrice italiana.

Dopo alcune esperienze come corista, riesce a far ascoltare una sua cassetta-provino a "Caterina Caselli", che rimane folgorata dalla voce di Gerardina. Il debutto davanti al grande pubblico avviene al Festival di Sanremo 1993. Successivamente partecipa al "Festival Italiano" e al "Festivalbar". Nel 1994 è di nuovo al "Festival di Sanremo". Nel 2000 partecipa per la terza volta al "Festival di Sanremo".


1993 

Ma non ho più la mia città 
Sognare, sognare 
Facce piccole pulite 
Chissà 
Se ci sei 
Lasciami libere le mani 
Vivo per te 
Forse l'anima... 
La mia luna


1994 

Non è un film
Chissà se si muore davvero
Dentro una scatola a colori
Sono le tre
Se fossi un uomo
Vivere 
Angeli a metà
Elisa
Insieme senza parole
E mi ripeti domani
Non è un film [reprise]


1996 

Voglio di più
Goodbye 
Cambierò domani 
È successo a noi 
Piccoli già grandi 
E già 
Amori amori 
È stata un'avventura 
Dimmi almeno il nome 
Una storia già finita 
Cicciona


1997

Il sole dentro
Nascerai
Non è un film
Lasciami libere le mani (remix)
Angeli a metà
Sognare, sognare
Vivere
Amori amori
Se fossi un uomo
Ma non ho più la mia città
Una storia già finita
Piccoli già grandi (remix)
Insieme senza parole
Cambierò domani
Il sole dentro (remix)
Goodbye

2000 

Gechi e vampiri
Mammone
Piccoli già grandi (Remix)
Ma non ho più la mia città
Chissà
Sognare, sognare
Lasciami libere le mani
Vivere
Non è un film
La mia luna
Il sole dentro
E già
Goodbye
Angeli a metà
Elisa
Vivo per te


2005 

CD1
Ma non ho più la mia città
Vivo per te
Chissà
Goodbye
E già
Dimmi almeno il nome
Lasciami libere le mani
Piccoli già grandi
È successo a noi
Nascerai
Mammone
Voglio di più
Sognare sognare
Facce piccole pulite
Forse l'anima
La mia luna
Se ci sei
I miei pensieri sono tutti lì
Vita spericolata


2005 

CD 2
Non è un film
Chissà se si muore davvero
Dentro una scatola a colori
Sono le tre
Gechi e vampiri
Cambierò domani
Amori amori
È stata un'avventura
Il sole dentro
Una storia già finita
Cicciona
Se fossi un uomo
Vivere
Angeli a metà
Elisa
Insieme senza parole
E mi ripeti domani
U' pisci spada
Lasciami libere le mani (Remix)

8 commenti:

Rispondi