Lettori fissi

martedì 22 settembre 2020

Anna Rusticano - discografia parziale


        Anna Rusticano (Firenze, 5 novembre 1954) è una cantante italiana.


1972 - Con la testa piena di sogni/Mi sveglierò

1976 - Sola/Che ne sai del nostro amore

1977 - Lui, lui, lui/La nostra canzone

1978 - Fallo/Certo

1979 - Tutto è musica/Fase tre

1980 - Sto con te/Mi sveglio e mi rivoglio

1983 - Strano/Basta



1986 

Vale la pena
Vorrei
Io non rinuncio a nienteiente
Parla mi
Amaro amore
Mi manchi
Un sorriso
Forse ancora
La maschera
Poster


1988 

Prendimi con te
Senta limiti
Da sola
Stai qui
Ti amo così
Libera
Sei tu
Con lei
Per amore Sara

7 commenti:

  1. No la conocía, te mando saludos, cuídate amigo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giancarlo, la conosco, negli anni settanta si esibiva qui in Sicilia, ed era amicissima di mia cugina e spesso si incontrava con lei nelle varie serata d'estate. Ricordo che una sera a Piana degli Albanesi si esibì insieme a Wuess, fu un successone. Grazie di questa notizia che mi riporta un pò indietro nel tempo. Ciao e buona serata, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Suenan lindos sus temas, me guste, besos

    RispondiElimina

Rispondi