Lettori fissi

martedì 15 settembre 2020

Paolo Vallesi - album


Paolo Vallesi (Firenze, 18 maggio 1964) è un cantautore italiano.

Ha raggiunto la sua notorietà nel 1991. Durante la sua carriera ha cantato anche in spagnolo, è uno dei pochi cantautori italiani amato in America Latina e Spagna; le sue canzoni sono state tradotte in olandese e portoghese e lanciate all'estero da artisti come Marco Borsato e Alejandro Sanz.


1991

La strada del cuore
Piramidi di luna
Le persone inutili
Quando perdi la donna che hai
Il cielo di Firenze
Le amiche
La nave dei folli
Lontano
Avevamo noi


1992

Intro
Sempre
La forza della vita
Tutti quelli che si perdono
Ridere di te
A spasso con Tobi
Cuori lontani
Aiutami
Di più
Fa che sia amore


1994

Non mi tradire
Insieme a te
Vento di follia
L'eterna danza
La pelle e il cuore
Non mi tradire (reprise)
Vedi di non montarti la testa
Voglio fare l'amore con te
Non si ferma mai
In viaggio
Bandiere


1996

Grande
Non andare via
Tutto va bene
Vivere senza aspettarsi niente
Non credo
Un bacio interminabile
Troppo amore
Balcanica
Cuore di lupo
Ultimo minuto
Grande (finale)


1999

Canto così
L'amore è un fiore
Le parole
Senza cambiare il mondo
Che senso ha?
Wish you were here
Barca senza vento
C'è
Sono dove sei
2:37
Noia
Irreale
Stringimi
17:45


2015

In questo mondo
Il mio amore
Fiorentini
Il mio pensiero
Respirare
Il bello che c'è
Il cantante e il calciatore




2017

Pace
Un filo senza fine
In questo mondo
Una notte in Italia
La forza della vita
Le persone inutili
Grande (World version)
I miei silenzi
A guardarti divento
Il mio pensiero
Il mio amore

5 commenti:

  1. Thank you, yet another talented young man.

    RispondiElimina
  2. In Spagna è conosciuto piu che qui in italia
    ciao Gianca spero che tutto vada bene, un abbraccio Sergio

    RispondiElimina
  3. Ciao, Giancarlo. Vi saluto dopo l'assenza di quest'estate, a poco a poco torno, come sempre imparando dai vostri post.
    Saluti.

    RispondiElimina

Rispondi