Lettori fissi

sabato 5 settembre 2020

Checco Zalone - album + EP



Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici (Bari, 3 giugno 1977), è un comico, cabarettista, attore, conduttore televisivo, imitatore, musicista, cantautore, sceneggiatore e regista italiano.





2006

Io faccio il cantande
La ginnastica
La polizzia
Telefonata impossibbile
I cinesi
La mia prima fidanzata
Mia cuggina
Mimma
Telefonata impossibbile remix
La clobalizzazzione
Checco Rap
Ritardo mestruale
Telefonata impossibbile reremix
Zio Santuzzo



2007

Se ce l'o' fatta io
Testimona di Genova
Finisce qui
La sala
Sfascia famiglie
Checco Casadei – W le tette grosse
Checco Consoli – Stitica/Zio Santuzzo
Va be'
Mi piace quella cosa
Checco Ramazzotti – Grandissima storia
Checco Cherubini – Fiducia nel prossimo
I juventini
Siamo una squadra fortissimi



2009

Angela
I uomini sessuali
Lo sto sognando
Quando due si lasciano
W le tette grosse
Sfascia famiglie
Country Angela (strumentale)
Shallalà (strumentale)
Arrivo a Milano (strumentale)
Sui navilli (strumentale)
Market (strumentale)
Vedo Milano (strumentale)
Mi lascia Marika (strumentale)
Evviva 'u punti



2020

Walking in the Desert
Arrivo sposa
Asante Sana Muzungu
Se ti immigra dentro al cuore
La cicogna strabica
Immigrato
Murgia Sadness
Tolo tolo
Salvate il soldato gramegna
Sunrise Desert


2013

Benvenuta Gaia (feat. Mariangela Eboli)
Superpapà (feat. Cantabimbi Emmanuel)
Dove ho sbagliato
Robert Dancs – Sole a catinelle



2016

La prima Repubblica Africa (feat. Badara Seck)
Italiano Boy
Africano Boy
La prima repubblica

2 commenti:

Rispondi