Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2020

Naftalina - discografia


Naftalina è stata una giovanissima pop punk band italiana, proveniente da Forlì. Intorno alla fine degli anni novanta, il gruppo riuscì ad ottenere un discreto successo grazie alla pubblicazione di un album e soprattutto del singolo "Se" che raggiunse i vertici delle classifiche airplay delle radio in Italia.


1999 - Se
2019 - Labile 
2019 - Stanza 423
2019 - Nostrand Avenue
2019 - Error 404
2019 - Distorta


1999

Se
Non salti come me
T.V.T.B.
Quello che mi prende
11 agosto
I negozi del centro
Non mi stressare più
Ignoro
Placca
A me piace cosí
Debby
Bagliori insoliti
Se (reverse version)


2017

Crimine - Hey
Solito essere - Distruggimi
Bubonix - Sei
7 - Gioia
Texas - Io senza te
Pecore - Scuola guida
Delirio - Sgomma
Briciole - Prima che
In te - Tunnel
Ridammi i miei sogni - Candida
Eccomi qua - Vivo
Fuori - It's not right



2020

Non mi dirai
Distorta
Labile
Stanza 423
Nostrand avenue
Error 404
La fine
Aberdeen
Sopra di me
Kalief browder

5 commenti:

Rispondi