Lettori fissi

sabato 27 marzo 2021

Bungaro - discografia

 


Bungaro, pseudonimo di Antonio Calò (Brindisi, 23 maggio 1964), è un cantautore italiano.

Il suo esordio è legato alle partecipazioni al Festival di Sanremo 1988 con il brano "Sarà forte" e 1991 con "E noi qui" assieme a Marco Conidi e Rosario Di Bella.


1987 - Stretti in una morsa persi/I pensieri che dondolano 
1988 - Sarà forte/Stretti in una morsa persi 
1988 - Sulla punta della lingua/C'è qualcosa che non va 
1991 - E noi qui (con Marco Conidi e Rosario Di Bella) 
1991 - Credo


1988

Sulla punta della lingua
Dalla gola
Di te
Stretti in una morsa persi
Tutto esaurito
Lato B
Piatti da lavare
In bianco
Cosa c'è che non va
Ce la farò
Iside


1990

Voce
Papà la vita come va
Giuro di dire la verità
...e con pazienza aspetto
Sono stufo dei tuoi guai
Tutto il verde che mi va
Succo d'arancia la mattina
Stress
Per Anna


1992

Credo
Persi per amore
Voglio sentirmi libero
Se camminerai
Chissà se cambierà
A lume di candela
Non ci lasceremo mai
Schiaffi morali
Se fossi un altro uomo

1994

Tutto d'un fiato
Voglio una radio
E noi qui
Per Ana
Testo e musica
Apri le braccia
Voglio una radio (Remix)


2004

Occhi belli 
L'infedele 
Guardastelle 
Le donne d'autunno 
Agisce 
Preludio 
Moti lunari 
L'elenco delle cose 
Il regista 
Fare e disfare 
Nottambula


2009

Il motore immobile
Arte
Il deserto 
Se rinasco
Vestimi di te
Trafficante
Pagine
Punti di vista
Dal destino infortunato 
Madonna di lu finimundu 
Non è tempo che passa
Il volume del mare
Piacere di vederti 
Piccenna mia


2012

Quando torni
Senza confini
Dimentichiamoci 
Dopo l'amore 
Come la pioggia che si sposa al vento
Agisce agisce
A me non devi dire mai
Dolce meccanica
Quante volte per amore
Io non ho paura
Il valore del momento 
Il mare immenso (live)


2017

Tra sette anni
Il deserto
Agisce
Apri le braccia 
Il mare immenso
Il prato
Nottambula
Passione
Se rinasco 
Io non ho paura
A me non devi dire mai 
Guardastelle
Lu viddicu di lu mundu 
Perfetti sconosciuti
La donna riccia


2018

Imparare ad amarsi 
Le previsioni della mia felicità
Amore del mio amore
Tra sette anni
Il Ddserto
Agisce
Apri le braccia 
Il mare immenso
Il prato
Passione
Se rinasco 
Io non ho paura
A me non devi dire mai
Guardastelle
Lu viddicu di lu mundu 
Perfetti sconosciuti

6 commenti:

Rispondi