Lettori fissi

giovedì 18 marzo 2021

Lida Lù - discografia parziale


Lidia Celaia nome d'arte "Lida Lù "- (Bologna)
Con la canzone "La volpe" partecipa al "Festival delle Rose" nel 1966. Con la canzone "Come faccio a te sunnà" partecipa nel 1966 al "Festival di Napoli". Con "I miei capelli biondi" partecipa a un "Disco per l'estate" nel 1967.


1965 - Perchè no?/Se trovi un'altra
1966 - La volpe/La strada del cielo
1966 - Come faccio a te sunnà/Poi, poi, poi...

1966 - Un grosso errore/Libertà
1967 - I miei capelli biondi/Canta,piangi,ridi

1968 - Clayton - colonna sonora del film "Lo Voglio Morto"


16 commenti:

  1. I hope she enjoyed her life after music.

    RispondiElimina
  2. Caro Giancarlo non ricordo di averli conosciuti.
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Questa non la conosco. Molti cantanti ecc a me sconosciuti marito li ricorda ma siamo 6 anni e mezzo di distanza. Lui 83 io 77 ma quand'ero giovani io non seguivo cantanti ecc. dovevo lavorare mentre lui era già grande autonomo e famiglia sua la mia era sparita.... Buona prosecuzione di settimana ciao Giancarlo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giancarlo...non li ricordo e non mi pare di averli mai ascoltati. Comunque grazie per la condivisione. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Non ricordavo questa cantante.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina

Rispondi