Lettori fissi

sabato 13 marzo 2021

Sandro Giacobbe - album (parte 2)


Sandro Giacobbe, all'anagrafe Santino Giacobbe (Moneglia, 14 dicembre 1951), è un cantautore italiano. Debutta nel 1971 con la canzone Per tre minuti e poi..., il primo 45 giri di successo è del 1974 "Signora mia", che partecipa al Festivalbar. Nel 1975 partecipa e vince la Gondola d'Oro di Venezia. Nel 1976 partecipa  Festival di Sanremo. Nel 1983 è di nuovo al Festival di Sanremo. Nel 1990 torna in gara al Sanremo. Nel 2003 partecipa al Festival di Viña del Mar, in Cile.




1990 

Io Vorrei
Noi
Storie
Posso ancora volare
Cos'è cambiato in noi
Signora mia
Sarà la nostalgia
Il giardino proibito
Primavera
Gli occhi di tua madre

1991

Sotto questo grande cielo
In bicicletta
Fotografie
Invece no
In crescendo (Strumentale)
Notte di provincia
Navigando
Una volta ancora
Cosa si fa
Dammi tempo


1992 

Le donne
Amici
Forse domani
L'uomo col paltò
Sesso
Non ti fermare
L'alba
Stai con me
Gli altri


1994 

Amami
Il mio cielo e la mia anima 
Il giardino proibito
Sarà la nostalgia
Io prigioniero
Primavera
Pensieri e parole
Gli occhi di tua madre  
Notte senza di te
Signora mia
Piccola, mia piccola
Un'altra estate

1998 

Signora mia
Il giardino proibito
Gli occhi di tua madre
Sara' la nostalgia
Io senza te
Io prigioniero
Piccola mia piccola
Ieri
Il mio cielo la mia anima
Canzonaccia
Il pozzo dei miraggi
Primavera
Il vecchio Antonio
Notte senza di te
Cara signora
Ho ritrovato….


2007 

Se lo facciamo
Lascia l'ultimo ballo per me
Senza una donna no
Giurami
Questi posti davanti al mare
Corazon
Te ne vai
Sei qui con me
Toda la vida
Tu non cambiare mai
Grazie amore mio
Esta noche loca


2008 

Tutta la vita
Il mio cielo la mia anima
Gli occhi di tua madre
Esta Noche Loca
Notte senza di te
Il giardino proibito
Sara' la nostalgia
Io vorrei
Circostanze
Giurami
Primavera
Portami a ballare
La stanza del sole
Se lo facciamo
Signora mia
Lascia l'ultimo ballo per me


2013 

Insieme noi - Notte di stelle 
Ogni giorno e' cosi'
E' lei - Sei musica
Ho ritrovato
Dentro una lacrima
Amami - Io vorrei che tu
Insieme noi  - Signora mia
Il giardino proibito
Gli occhi di tua madre
Sara' la nostalgia
Il mio cielo la mia anima
Notte senza di te
Portami a ballare
Primavera
Io prigioniero
Io vorrei - Tutta la vita

2015 

Portami a ballare
Cara Signora
Ali per volare 
Questi posti davanti al mare
Vuoi ballare ?
Ho ritrovato
Senza una donna no
Gli occhi di tua madre
Dal metro a N.Y.
Il mio cielo la mia anima
In crescendo (Strumentale)
Ali per volare

12 commenti:

  1. Mi ricordo di Sandro Giacobbe.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Confesso....no l'ho mai ascoltato o forse si senza sapere chi fosse. Scopro ora qui da te.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Recuerdo haber bailado en algún guateque de juventud la canción del jardín prohibido, cuando se bailaban las canciones lentas abrazados.
    ¡Me ha encantado recordar esos momentos! ¡¡Sandro Giacobbe forever!!
    Buen finde, Giancarlo! Muchas gracias por todos los grandes momentos musicales de la historia de la música italiana.
    Un abrazo!

    RispondiElimina

Rispondi