Lettori fissi

mercoledì 4 agosto 2021

Jenny B - discografia

 


Jenny B, pseudonimo di Giovanna Bersola (Catania, 20 luglio 1972), è una cantante italiana. La sua carriera inizia a 15 anni, spazia dal pop, alla dance, al jazz, alla musica leggera italiana. È stata corista di Zucchero Fornaciari ne "L'Urlo Tour Europa Italia" e nell'album "Spirito DiVino". Seguono diversi successi nel mondo della dance come cantante nascosta che presta la voce ad alcune frontwomen: The Rhythm of the Night di Corona, The Summer Is Magic dei Playahitty e You and I di J.K..

2000 - Semplice sai
2000 - Toccami l'anima
2000 - Come un sogno
2001 - Anche tu
2011 - Ode a Celeste
2011 - Canto madrigal


2000 

Come un sogno
Io sono il vento
Ho voglia di te
Se io non amo me
Toccami l'anima
Di più
Semplice sai
Se stasera sono qui
10 ragazze (10 ragazzi)
Dammi solo un minuto








2001 

Anche tu
Come un sogno
Io sono il vento
Ho voglia di tee
Se io non amo me
Toccami Llanima
Di più
Semplice sai
Se stasera sono qui
10 ragazze (10 ragazzi)



2007 

All of me
My funny Valentine
The man i love
Just Friends
Misty
You don't know what love is
Summertime











2011 

Intro
Niño de Atocha
Ave Maria
La Luz Redentora
Luz De Mi Alma
Ode a Celeste
Canto Madrigal
Cuba Linda
Crucifixus
Qui Tollis
Agnus Dei
Bonus tracks
Canto Madrigal(Radio Edit)
Ode a Celeste(Versión Extendida)

2011 

Smile
Lonely Woman
Lover Man
My Funny Valentine
Night and Day
Round Midnight
The Man I Love
Travelin Light
We'll Be Together Again
Summertime
You Don’t Know What Love Is

13 commenti:

Rispondi