Lettori fissi

sabato 14 agosto 2021

Fiorella Mannoia - album (parte 2)


Fiorella Mannoia (Roma, 4 aprile 1954) è una cantante, attrice, conduttrice televisiva ed ex stuntwoman italiana.



1997 

Belle speranze
Non sono un cantautore
Apri la bocca (e fai fuoco)
Il fiume e la nebbia
Al fratello che non ho
Il miracolo
Caterina e il coraggio
Un aeroplano a vela
E’ comunque Natale


2001 

Fragile
Occhi neri
Fotogramma
Come mi vuoi
L’assenza
L’uccisione di Babbo Natale
Il pescatore
L’altra metà
L’uomo di polvere


2006 

Canzoni e momenti
13 di maggio 
Cravo e canela
Dois irmaos 
Mama Africa
Vivo!
Mas che nada
A felicidade
Canzoni e momenti (Reprise)
Vivo! (bonus track)


2008 

Io posso dire la mia sugli uomini
La bella strada
Il movimento del dare
Primavera
Il re di chi ama troppo
Fino a che non finisce
Io cosa sarò
Cuore di pace
Capelli rossi
Sogno di ali


2009 

Le tue parole fanno male
Ho imparato a sognare
Cercami
La paura non esiste
Estate
E penso a te
Mimosa
E’ la pioggia che va
C’è tempo
Una giornata uggiosa
Caffè nero bollente
L’amore si odia


2012 

Quando l’angelo vola
Io non ho paura
Se solo mi guardassi
Dal tuo sentire al mio pensare
In viaggio
Luce
Se il diluvio scende
Portami via
Non è un film 
Quanno vuo’ bene
ConVivere
Torno al sud


2013 

Stella di mare
Se io fossi un angelo 
Chissà se lo sai 
La casa in riva al mare 
Anna e Marco
Milano
Caruso
La sera dei miracoli 
Cara
Felicità 
Sulla rotta di Cristoforo Colombo
Making of (video live)


2016 

Combattente
Nessuna conseguenza
Siamo ancora quì
I pensieri di zo
Anima di neve
I miei passi
L’abitudine che ho
Ogni domenica con te
Perfetti sconosciuti
L’ultimo Babbo Natale
La terra da lontano


2019 

Il peso del coraggio
Imparare ad essere una donna
Riparare
Smettiamo subito
L’amore è sorprendente
Il senso
Un pezzo di pane
Penelope
Resistenza
Anna siamo tutti quanti
Carillon
L’amore al potere
Creature

13 commenti:

Rispondi