Lettori fissi

lunedì 16 agosto 2021

Valeria Vaglio - album


Valeria Vaglio (Bari, 28 giugno 1980) è una cantautrice italiana.

Nel 2005 vince una borsa di studio SIAE e frequenta il “Corso di perfezionamento per autori di testi”. Nel 2008 partecipa al "Festival di Sanremo" con il brano “Ore ed Ore”. Valeria Vaglio è un’attiva sostenitrice di Amnesty International e delle campagne contro l’omofobia e contro la violenza sulle donne promossa dall’UDI.


2008 

Ore ed ore
Fuego
Stato innaturale
Le carezze e la ferita
Fotografia
Il più grande dei miei sbagli
Aria
Immobili fanti
39 baci
Molto di più
Oggi sono io



2010 

Cambierà
Nonostante le assenze
L'amore può finire
Dio quanto sto bene senza te
Quasi quasi
Fragole e champagne
Ti amerò per sempre



2014 

Il mio vizio migliore
Polvere
Distesa
In viaggio
Torno presto
Addosso
Davvero
Sommergibili
L’ultima canzone
Sand like snow [Bonus Track]



2019 

Mia
Libera
Fallo amore
Mi faccio un regalo
10 minuti
Le cose che dicono

17 commenti:

  1. Linda chica. Saludos amigo. Cuidate mucho.

    RispondiElimina
  2. Non la conosco.... Grazie Giancarlo e buona "calda" settimana!!!!

    RispondiElimina
  3. Gracias, Giancarlo, por tan linda entrada de esta cantante a la que no conocía.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  4. Non la conosco perciò grazie delle informazioni, a presto!

    RispondiElimina

Rispondi