Lettori fissi

giovedì 12 agosto 2021

Lorella Cuccarini - album


Lorella Cuccarini (Roma, 10 agosto 1965) è una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl italiana.

Una volta le si chiamava “soubrette”, le giovani artiste capaci di cantare ballare e recitare; adesso non si usa più, quel termine, ma non c’è dubbio sul fatto che Lorella Cuccarini sia un’artista eclettica. E di canzoni, soprattutto, ma non solo, legate alle sigle dei suoi programmi televisivi, ne ha incise parecchie, alcune anche con grande successo una in particolare “La notte vola” è diventata un evergreen.




1986 

Tutto matto 
Sugar Sugar 
I Love Ciaikovski 
Sandy
Quel ragazzo era mio 
L'amore è 
Slave to the Rhythm 
Norma Jean 
Kangarù 


1993 

Voci 
Bizzarra vita imprevedibile 
Tu come me 
Suprema confusione 
Amarsi un pò
Liberi liberi
Solo con te 
Notte nuova 
Come ti va? 
Così io vorrei 


1995 

Voglia di fare 
Un altro amore no 
X te 
Bisogno d'amore 
Portami via 
Parola a chi 
Cento 
Troverai 
Ci vuole coraggio 
Mi mancherai


2002 

Uno di noi 
Voglia di fare
La notte vola 
Tutto matto 
LiberilLiberi
Un altro amore no
Sugar sugar 
Ran can can
Voci
Io balleró 
Portami via
X te
Cuccarello
Ascolta il cuore
Parola a chi


2017 

Tanto tempo ancora (con Heather Parisi) 
Liberi liberi 
Un'onda d'amore 
Il mio viaggio 
La notte vola 
Sugar sugar 
Voci 
Cento 
Medley sigle 
Cuccarello

19 commenti:

  1. Artista a 360°.... Buona giornata Giancarlo!

    RispondiElimina
  2. Hola Giancarlo. No la conocía, pero me gusta tiene una bonita voz. Abrazos.

    RispondiElimina

Rispondi