Lettori fissi

domenica 3 febbraio 2019

Gatto Panceri - album


Gatto Panceri, pseudonimo di Luigi Giovanni Maria Panceri (Monza, 26 maggio 1962), è un cantautore italiano.



1991 

Cavoli amari 
Aiuto 
Alza il volume 
Un qualunque posto fuori o dentro di te 
7 su 7 
Lasciami libero 
L'amore va oltre 
Tu mi fai 
Ieri 
La ragazza colombiana 
Nel nostro video






1992 

Cavoli amari
Aiuto 
Alza il volume 
Un qualunque posto fuori o dentro di te 
7 su 7 
Lasciami libero 
L'amore va oltre 
Tu mi fai 
Ieri 
La ragazza colombiana 
Nel nostro video 






1993 

Abita in te
Succede a chi ci crede
Sinceramente non ho bisogno di...
Divento di vento
Azzurri nel blu
Come un libro aperto
Tamburo
Randagismo
Un quintale di sensibilità
La raccolta del grano
Gran velocità
Io, Maria, José e Gesù
Amarsi un po' (aggiunta nella ristampa dell'album)



1995 

Io sto bene dove sto 
Vengo e ti porto via 
C'è da fare 
Ti dirò che mi manchi 
Giò 
Un qualunque posto fuori o dentro di te 
Abita in te 
Divento di vento 
Succede a chi ci crede 
L'amore va oltre 
Come un libro aperto 
Tu mi fai 
Tamburo 
Aiuto 



1997 

Le tue mani
Mia
Stellina
Buongiorno
Costi quel che costi
Deejay
Non Credo nella gente ma...
Cannibale
Goccia a goccia
Anch'io
Te o te
È bello eh?!
Sempreverde





1999 

Dove dov'è
Un pittore
Nero
Anello di fumo
Ma quando
Cercasi amore
Il tempo di un caffè
Ago
Giusy
Lo so, lo sai
Pensa te
Forse perché
Quante parole
Onde sonore




2001

Sdraiati dentro me
Un lavoro che mi piace
Va bene anche se
Una settimana e un giorno
Tu mi rubi il cuore
La strada nel bosco
Rosa carne
I miei segni
Vibro
Mercurio
Un'avventura infinita
Non è da saggio
W lei
Quattordici




2003 

Ridatemi l'anima
Confine
Alla prossima
Accarezzami domani
Angel
Bella, forte e semplice
7 settembre di un anno fa
Tempio greco
Boomerang
Thé verde
Stupida canzone
Sorridi
Il rumore delle ali delle farfalle
Nylon
Accarezzami domani (Acustica)


2006 

Prendimi
Nido
Respirarti
Ruvida
Se questo è vivere
È solo musica
Vie
Passaporto
Di ogni uomo ma non di me
Gioia
Che cos'è che mi porta
Nebbia trasparente






2009 

S.O.S.
Questa è Marta
Sesso e amore
Dimenticare
Di te
Nomi sui miei dischi
Troppo tutto
Super
Sempre di settembre
Sono nato oggi
Madre mia
2018 

Pelle d’oca e lividi
Avere o non avere
Io ho
Ero polvere
Bombay
Tu mai
Sublime
Aumenterà
La sola al mondo
Note basse
Un qualunque posto fuori o dentro di te 
Peter Pan Ceri
1 euro in un bicchiere
Al sole
Pensa a vivere 
Potesse parlare
s.t.r.o.n.z.o.
Questo è il problema
Il giorno che la musica finì (duetto con Franco Fasano)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi