Lettori fissi

mercoledì 13 febbraio 2019

Michele Vicino - discografia


Michele Vicino, anche conosciuto con gli pseudonimi di "Peter Cromo", "Re Maik" o "Miguel El Flaco" (Milano, 20 giugno 1948), è un cantautore, produttore discografico e editore musicale italiano.

1969 - Come in uno specchio
1970 - Angela/Un temporale (come Re Maik)

1970 - Monotonia/Betsabea (come Re Maik)

1970 - Fiori bianchi per te/Io no (come Re Maik)

1978 - Donna mia/Tu mia (come Michele Vicino)

1979 - In due/Colpa di una canzone (come Michele Vicino)
1981 - Ti pentirai/ Chiavicone è il mio nome (come Peter Cromo)
2002 - Morena/Adelante (come Miguel El Flaco)



1981 


Ti pentirai
L'inflazione
Pentarazzismo
Muoviti, pestalo, schiaccialo
Chiavicone è il mio nome
Grande giorno de cani
Argon 36
Attenti ai gialli
Simpatia per il disoccupato

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi