Lettori fissi

sabato 9 febbraio 2019

L'Officina della Camomilla - discografia


L'Officina della Camomilla è stato un gruppo musicale Indie rock milanese fondato nel 2008 da Francesco De Leo. L'ultima formazione del gruppo era formata da sei componenti: Francesco De Leo, Marco "Morco" Amadio, Roberto "Red" Redondi, Simone Sproccati, Loris Giroletti e Fausto Cigarini. Nel 2017, De Leo decide di sospendere le attività del gruppo per dedicarsi alla carriera solista.




2013 

Agata brioches (radio edit) 
La mia ragazza non ascolta i Beat Happening 
Agata brioches (Lo Stato Sociale Remix) 
La mia ragazza non ascolta i Beat Happening  



2013 

Ti porterò a cena sul braccio della ruspa 02:31
La guerra dei pastelli a cera 02:27
La primavera è un mostro 01:47
Una lunga serie di colazioni sotto un mandorlo 03:49 

2013 

Dai graffiti del mercato comunale
Morte per colazione 
La tua ragazza non ascolta i Beat Happening (con Lo Stato Sociale) 
Agata Brioches 
Un fiore per coltello 
Città mostro di vestiti 
Lulù devi studiare Marc Augé 
Le mie pareti fluorescenti di Nordafrica 
La provincia non è bella da fotografare 
Ho fatto esplodere il mio condominio di merda 
Pegaso Disco Bar 
Ti porterò a cena sul braccio della ruspa 
Senontipiacefalostesso


2014 
Squatter 
Città mostro di vestiti 
Gommaragno 
Bambini che fumano 
Le foglie sui tuoi vestiti sono il sangue del parco


2014 

Piccola sole triste
Rivoltella
Squatter
Nazipunk
E Londra e Londra
Oltre la frontiera della lince
Gentilissimo Oh
Charlotte
Sibilla
Bucascuola
Meringa Lexotan
Principe Sasha
Biciclettapirata
Briciola Skinhead
La canzone di seppellitrice


2015 

La canzone del treno
Romantico = a strappo
La canzone di Piera
Bambini che fumano
Gommaragno
Città mostro di vestiti
La foglie sui miei vestiti sono il sangue del parco
La primavera è un mostro
La guerra dei pastelli a cera
La febbre della puttana
Una lunga serie di colazioni sotto un mandorlo
Sylvia Scatta
Duplicatore di immagini
Abbiamo vinto la guerra


2016 

Intro Omni 
Palazzina liberty 
Underpass 
Penelope 
Exit
Mio fior pericoloso
Triangol industrial
Ex-darsena
Macchina metallica 
Soutine twist
Noise sull'oceano
Signora del mare
Altri posti

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi