Lettori fissi

sabato 23 febbraio 2019

Sonohra - album


Sonohra è un duo di cantanti italiani costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello, originari di Verona. Il duo ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano L'amore.

2008 

Love show 
L'amore 
English dance 
Liberi da sempre 
Cinquemila mini mani 
Salvami 
Io e te 
So la donna che sei 
L'immagine 
Sono io 
I Believe


2009

Besos fáciles 
Buscando l'amor 
Libres 
Cinco mil manos
Un amor lleno de amor 
Hay que bailar
Salvame 
Soy así 
Aire de música 
Cada vez eres mas 
Creerè
Love show
L'amore
Io e te





2010

There's a Place for Us 
Who Am I (Sono io) 
In My Imagination (Io e te) 
Let Go (Solo stasera) 
Let Your Love Show (Love Show) 
Free to Be (Liberi da sempre) 
Love Is Here (L'amore) 
Cut Me Loose (Seguimi o uccidimi) 



2010 

Seguimi o uccidimi 
Solo stasera 
Good Luck my friend 
Lucille 
Ama ancora 
Prendimi adesso 
Baby 
M'illumino diverso 
Metà 
Sto nel rock 
Pelle nera d'anima


2012 

Moonrise
Il cielo è tuo
Liars
Il re del nulla  
Ciò che vuoi
The night is ours
Nuda fino all'eternità 
La storia parte da qui
Si chiama libertà 
It's much too late
L'amante di lady chat
Andromeda
The sky is yours


2014 

Corri e non fermarti
Oltre i suoi passi 
Il viaggio
Solo
Incantevole
Cos'è la felicità
Il mondo che vorrei
Le parole che non ho detto mai
Nel giardino delle vanità
Le cose che succedono
Arrivederci mondo






2015

Corri e non fermarti (Live)
Liberi da sempre (Live)
Let Go (Live)
M'illumino diverso (Live)
I Love You (Live)
Who I Am (Live)
Oltre i suoi passi (Live)
Il viaggio (Live)
L'amore (Live)
Nel giardino delle vanità (Live)
Si chiama libertà (Live)
Continuerò
Per una volta il cuore libero



2018 

Vivi ogni attimo come se fosse l'ultimo
Da che parte è il tuo destino 
Con una foto di James Dean 
Ciao
Come un falco che va nel suo cielo 
Un senso per me
L'ultimo ballo lento  
Un gioco di parole 
L'ultimo grande eroe
Un soffio d'aria nuova





2021

North
Majestic Visions
South
Obsession
West
The Awakening
East
Voices of Angels


2022

Disco 1
Love Show - L'amore - English Dance - Liberi da sempre - Cinquemila mini mani - Salvami - Io e te
Disco 2
So la donna che sei - L'immagine - Sono io . I Belive - Cosmopolitan - La sottile differenza - Fino a farmi male









*Aggiornato il 15/10/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi