Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2019

The Sun - discografia


I The Sun sono un gruppo rock italiano originario di Thiene, in provincia di Vicenza. Il gruppo è il risultato dell'evoluzione artistica della punk rock band indipendente Sun Eats Hours, attiva dal 1997.

2010 - 1972
2010 - Non ho paura
2010 - Hasta la muerte
2012 - Onda Perfetta
2012 - Sogno dei miei sogni
2013 - Outsider
2015 - Le case di Mosul
2016 - Il mio miglior difetto
2016 - Le opportunità che ho perso
2017- 20


2000 

Intro
The same Ddvils
I won't have you
Losing hope
To donna
Police man
Loser
Angel guardian
Force
Sincerely
S.M.M.C.
Club-fight-nation
Young for ever
Tiddlywinks


2002 

Countdown
I against the world
Spain
That day
Dazed
Ordinary discussion
Nothing is dead
Rustles
The sun eats hours
Pain
September 2001
Ill equipped
Five A.M.
Idiosyncrasy


2003

...Still against the world
Tour all over
Dazed
Nothing is dead
That day
Ordinary discussion
Spain
Sun eats hours
Rustles
Pain
September 2001
Ill equipped
La mangiauomini
Five A.M.
Idiosyncrasy
Living force


2005 

Now, again
Prophet
The last ones
The level
July, 27th
2004
Endless desire
Dull minds
Sucker
Letters to Lucilio
Enigma
Cracked circle
My prayer
The day i die


2010

1972 
L'alba che vuoi 
I miei sbagli 
Il giorno di Alice 
Non ho paura 
San Salvador 
Hasta la muerte 
Notti bugiarde 
Oggi sono solo 
Strada in salita 
Musica 
Maggio


2012

Onda perfetta 
I giorni che vogliamo 
La leggenda 
Più del sesso 
Outsider 
Ciò che rimane 
Betlemme 
Sogno dei miei sogni 
Spiriti del sole 
Indelebile 
Piccola mia 
Voglio coraggio 
Negli occhi 
Nemmeno un ciao


2015

Il mio miglior difetto 
Adesso 
Anche in silenzio 
La strada del sole 
Una ragione in più 
A te la scelta 
Cuore aperto 
Le case di Mosul 
33 
Johnny Cash 
Le opportunità che ho perso 
Noi






2022

Un buon motivo per vivere 
Voglio qualcosa di vero 
Più forte nell'amore 
Io mi arrendo 
Tutto quel che ho 
Non so spegnere l'amore 
La mia legge di attrazione 
Lettera da Gerusalemme 
Ostinato e controcorrente 
Dirti per sempre







*Aggiornato il 18/12/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi