Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2018

Diaframma - discografia (parte 1)

 

I "Diaframma" sono un gruppo musicale italiano formatosi a Firenze nel 1980. Dopo numerosi cambi di formazione e un temporaneo scioglimento, l'unico componente della formazione originale rimasto è il cantante, chitarrista e autore Federico Fiumani. Agli esordi alla voce si sono avvicendati Nicola Vannini e Miro Sassolini.

1982 - Pioggia/Illusione ottica
1982 – Circuito chiuso/Wither (split con Pankow)
1986 – Io ho in mente te


1983

Effetto notte
Pop art part 1
Pop art part 2
Ellen
Xaviera Hollander
Altrove










1984 

Siberia 
Neogrigio 
Impronte 
Amsterdam 
Delorenzo 
Memoria 
Specchi d'acqua 
Desiderio del nulla








1985

Amsterdam (Diaframma & Litfiba) 
Elena 
Ultimo Boulevard 













1986 

3 volte lacrime 
Grafico deposit 
Falso amore 
Libra 
Oceano 
Spazi immensi 
Marisa Allasio 
Madre 
Autoritratto







1988 

Adoro guardarti 
Blu petrolio 
Dottoressa 
Boxe 
L'altra parte di me 
Godi amore 
Aspettando te 
Un temporale in campagna 
Marta 
Caldo 





1989

Gennaio
L'amore segue i passi di un cane vagabondo
Voce che chiami
Gloria


1990 

In perfetta solitudine 
Vai 
Io amo lei 
Beato me
I giovani 
Brutto orso 
Il portiere 
Diamante grezzo 
Irriconoscente 
Trecento balene 
Grande o infinito 
Io ho freddo adesso 
Verde 


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi