Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2018

Diaframma - discografia (parte 2)



I "Diaframma" sono un gruppo musicale italiano formatosi a Firenze nel 1980. Dopo numerosi cambi di formazione e un temporaneo scioglimento, l'unico componente della formazione originale rimasto è il cantante, chitarrista e autore Federico Fiumani. Agli esordi alla voce si sono avvicendati Nicola Vannini e Miro Sassolini.


1991 

Siberia (nuova versione) - Tre volte lacrime (nuova version) - Amore prendimi - Adoro guardarti (nuove voce in studio) - Un temporale in campagna (nuova voce in studio) - Caldo - Gennaio - L'amore segue i passi di un cane vagabondo - Voce che chiami  - Gloria - Il prossimo week-end








1992 

L'odore delle rose 
Le Alpi 
La mia vita con una dea 
La densità della nebbia 
Palla di burro 
Pasqua 
Un'altra volta 
Nel tuo mondo 
Ridendo 
Guida tu 
Romantico





1994 

Il sogno - Trattami bene - Underground - Una stagione nel cuore - Mi fai morire - Luminosa innocenza - Metropolitana ore 9 e 30 - Labbra blu - È la crisi - Il ritorno dei desideri - Né meglio né peggio -Baciami - Manca l'acqua - Come sarò tra vent'anni 









1995 

Latitante – Non sempre riesce – Fiore non sentirti sola – Paternità – Vedessi che febbre – Fantasmi di giorno – Stai lontano da me – Che voce è mai questa? – Ma finitela! – Di domenica – Non è tardi – La musica







1996 

I pensieri dell'alba 
Vita nomade 
Tachicardico 
Metti in moto la macchina 
Bella 
Valzer 
Teenage perversion 
Chi se ne frega 
Chiara 
Il mio amore ha freddo 
Endorfina 
L'ultima goccia




1998 

Agosto 
Dammi tempo 
Esse 
Amico mio 
La mia timidezza 
Qualcosa che non muore 
La ballata dello scontento 
Annoiamoci 
Quando tu sei triste 
Qualcuno mi ha amato 
Dormi che è notte





1999 

Anima sensibile 
Le navi del porto 
Un balordo che ti cerca 
Il meglio 
Sei quello che sei 
Specchio delle mie brame 
Piccola ladra 
Indubitabile 
Nessuno vive come me 
Coraggio da vendere 
Avevo tutto 
Il ritorno di Tom Verlaine




2001 

Donna guru 
L'intensità della vita 
Il futuro sorride a quelli come noi 
Il telefono 
La mia tenera amica 
Siberia n°2 
La rivolta 
Canzone brutta 
I figli sopravvivono 
Telenovela 
Movimento 
Un giorno balordo




2002 

Il disprezzo 
I giorni dell'ira 
Sua maestà 
Il disco dei Replacements 
Nella Firenze degli anni '80 
Signore che pulisci il mare 
Andiamo insieme a donare il sangue 
Per il tuo buco del culo 
Continuità 
Vieni tesoro 
Favole al sole 
Sempre più caro m'è il dubbio




2004 

Il sogno degli anni '70 
Elvis ed io 
Fine di una relazione 
Francesca, 1986 
Lode ai tuoi amici 
Luisa dice 
Music n.1 
Questo tempo con me 
Ai piedi di Silvia 
Vaiano 
Day-off 




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi