Lettori fissi

sabato 15 dicembre 2018

Mario Biondi - album (parte 2)



Mario Biondi, pseudonimo di Mario Ranno (Catania, 28 gennaio 1971), è un cantante, compositore e arrangiatore italiano.

2013

Intro: Mario Wish You A Merry Xmas
Last Christmas
Have Yourself A Merry Little Christmas
Driving Home For Christmas
My Christmas Baby (The Sweetest Gift)
Let It Snow
This Christmas
God Rest Ye Merry Gentlemen
Dreaming Land
White Christmas
Close To You
After The Love Has Gone




2015

Open Up Your Eyes 
All of My Life 
Love Is a Temple 
All I Want Is You 
I Chose You 
You Can't Stop This Love Between Us 
Blind 
Come Down 
Heart of Stone 
Fly Away 
Another Kind of Love 
Over the World 
Where Does the Money Go 






2016

CD 1: Do You Feel Like I Feel – Chilly Girl – You Are My Queen – The Mystery of Man – I Will Never Stop Loving You – Stay with Me – This Is What You Are – A Handful of Soul – No Mercy For Me – Rio De Janeiro Blues – Never Die 
CD 2: Gratitude – Be Lonely – Shine On – What Have You Done to Me – Deep Space –  Come to Me – Open Up Your Eyes – Love Is a Temple – Another Kind of Love – All I Want Is You – Nightshift 





2018

Felicidade
Devotion
Upside Down 
Rivederti (Italian Version)
Take Me to the Stars
Sophia
It's You I'll Always Love
Deixa Eu Dizer 
On the Moon
Jardin d'hiver
Smooth Operator 
Luiza
Rivederti (Rio Version)







2021

Jeannine 
Mesmerizing Eyes 
Cantaloupe Island 
No Show 
Lov-Lov-Love 
Paradise 
Starngers in the Night
Someday We'll All Be Free 
Dream for Two 
Give Our Love Another Chance 
Simili 
Crederò 
Sunny Days 
Show Some Compassion 
Cantaloupe Island
Cantaloupe Island (piparo Remix)



2022

The Creator Has A Masterplan
Romantic Song
Fino all'ultimo respiro
Going Out Of My Head
If I Love You
Loneliness
Prisoner
What's Your Name
What's Going On
You'll Never Find Another Love Like Mene
Papa Loves Mambo
Would You Belive In Me

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi