Lettori fissi

sabato 15 dicembre 2018

Mario Biondi - album (parte 1)

                                       

Mario Biondi, pseudonimo di Mario Ranno (Catania, 28 gennaio 1971), è un cantante, compositore e arrangiatore italiano.


2006

A Child Runs Free 
No Mercy For Me 
This Is What You Are 
Rio de Janeiro Blue 
Slow Hot Wind 
A Handful of Soul 
Never Die 
On a Clear Day (You Can See Forever) 
Gig 
I Can't Keep From Cryin' Sometimes 
No Trouble On The Mountain 
I'm Her Daddy




2007

Disco 1: Rio de Janeiro Blues – Close to You – A Child Runs Free – I'm Her Daddy – No Mercy for Me – Slow Hot Wind – A Handful of Soul – Gig – Never Die – On a Clear Day (You Can See Forever) – FFF (Five for Fun) 
Disco 2: I Love You More – I Can't Keep from Cryin' Sometimes – Just the Way You Are – No Trouble on the Mountain – Moonlight in July – Rebirth – Hello Like Before 



2009

Serenity 
Something that Was Beautiful 
Be Lonely 
Love Dreamer 
Black Shop 
If 
I Wanna Make It 
No Mo' Trouble 
Ecstasy 
I Know It's Over 
Winter in America 
Everlasting Harmony 
Cry Anymore 
Little B's Poem 
Bom de Doer



2010

Intro Medley 
Nature Boy 
Serenity 
Something That Was Beautiful 
Black Shop 
Be Lonely 
Little B's Poem 
Cry Anymore 
Winter in America 
Love Dreamer
Ecstasy






2011

Blue Skies - Won't You Come Back - Life Is Everything - In The Sun - My Girl - The Door Is Still Open To My Heart - What's Happening Brother - Free - 
Dreaming - Funny How Time Slips Away - Mother Earth - 
All I Really Want - Do You Want Me To Stay - All You Have To Do - More Than You Could Ever Know - Where Are You - Lullaby - Everytime I Think Of You - Under That Sky - Finale in dissolvenza - Shape Your Mind To Die



2013

Intro 
Shine On 
Come to Me 
What Have You Done to Me 
Woman Woman 
Never Stop 
Deep Space 
Catch the Sunshine 
La voglia la pazzia l'idea 
Light to the World
Girl Blue 
I Can't Read Your Mind 
There's No One Like You 
Lowdown 
Outro 




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi