Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2018

Fiorello - album (parte 1)


Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello (Catania, 16 maggio 1960), è uno showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano.


1991 

La canzone del sole
Vita spericolata
Azzurro
Ricordati di me
Terra promessa
Ti amo
Donne
Mi vendo
Questo piccolo grande amore











1992 

Una carezza in un pugno
Centro di gravità permanente
C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Ci vorrebbe un amico
My Way
Il gatto e la volpe
Gloria
La mia banda suona il rock
Una donna per amico
Una carezza in un pugno (versione a cappella)




1993 

San Martino 
Dicono 
Puoi 
Lei balla sola 
Ricordati di me 
Sì o no 
Spiagge 
Dolce amore mio 
Mare nostrum 
San Martino (Fargetta remix) 










1993 

Come mai (con Max Pezzali)
Gloria
Ci vorrebbe un amico
Azzurro
Il gatto e la volpe
Spiagge
My Way
Ti amo
Una carezza in un pugno
Ricordati di me
Vita spericolata
Donne
Centro di gravità permanente
Puoi




1995 

Nessuno - Io vagabondo (che non sono altro) - Un mondo d'amore - Finalmente tu - Il cielo - Lui non ci sarà - Una lunga storia d'amore - E tu... - Cinque giorni  - Ridi (The Wind of Change) - Bonne franquette (con Beppe Fiorello) - Senza averti qui (solo gli 883) - Finalmente tu (strumentale) - Nessuno (strumentale)








1996 

Tu solo tu 
Ancora bella 
Ti cercherò 
Ragazza mia 
Taglia gigante 
La forza dentro me 
No fratello no 
Ti sto 
Colpa mia 
Vicino a me 
Ci vuole amore 
Un genio un pazzo un re








1997 

Il cielo - Ricordati di me - Donne - Terra promessa - Una carezza in un pugno - Un mondo d'amore - Cinque giorni - La canzone del sole - Vita spericolata - Centro di gravità - La mia banda suona il rock - Una lunga storia d'amore - Gloria - Il gatto e la volpe - Questo piccolo grande amore - 
Io vagabondo (che non sono altro)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi