Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2018

Fiorello - album (parte 2)

 

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello (Catania, 16 maggio 1960), è uno showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano.


1998 

Dimmi dimmi perché
Batticuore
Voglio dirti che
Stretto a te 
Ogni volta che 
Come nelle favole
Non ti lascerò 
Non possiamo
Un vecchio indiano
Fammi volare
Dimmelo tu chi sei 
Vorrei che tu mi dicessi 
Dimmi dimmi perché (ultra club mix)






1999

Donne
Terra promessa
Ci vorrebbe un amico
Vita spericolata
Centro di gravità permanente
La mia banda suona il rock
Una lunga storia d'amore
Il gatto e la volpe
Questo piccolo grande amore
Io vagabondo
Il cielo
Una carezza in un pugno








2000

My way - Azzurro - C'era un ragazzo che come me  amava i Beatles e i Rolling Stones - Cinque giorni - Una donna per amico - Ti amo - Mi vendo - Un mondo d'amore - La canzone del sole - Gloria
 - Una carezza in un pugno (versione acappella) - Ricordati di me








2002

Nessuno
La forza dentro me
Alice
Come nella favola
Un genio un pazzo un re
'O sarracino
Sigla vivaradio2!
Sigla Fast Flower












2002 

San Martino
Spiagge
Lei balla sola
Ricordati di me
Donne
Centro di gravità
Io vagabondo
Il cielo
Azzurro
Ci vorrebbe un amico
Una donna per amico
Gloria
Tu solo tu
Ogni volta che
Vivere a colori
Non ti lascerò
Un genio un pazzo un re
La forza dentro me



2004 

Città vuota
Il mio canto libero
Via con me
L'appuntamento
Generale
L'anno che verrà
You are the sunshine of my life
Piazza Grande
Sei un mito (con Max Pezzali)
O' Sarracino
Meraviglioso
For once in my life
A muso duro






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi