Lettori fissi

martedì 17 dicembre 2019

Arisa - le canzoni più famose


Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa (Genova, 20 agosto 1982), è una cantante italiana e attrice.

Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincitore della categoria "Nuove Proposte"



2009 Sincerità

2012 La notte

2014 Controvento

2017 Ho cambiato i piani

2010 Malamorenò


2019 Mi sento bene


2012 Meraviglioso amore mio


2017 L’esercito del selfie


2012 L’amore è un’altra cosa


2017 Ho perso il mio amore


38 commenti:

  1. Linda música italiana. feliz día

    RispondiElimina
  2. So much talent - and no doubt a lot of hard work as well.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Giancarlo! Arisa has an enchanting voice! Thank you for the video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, ha una bella voce.
      Una buona giornata a te, ciao Irina.

      Elimina
  4. Una cantante con una bella voce, che non è nelle mie simpatie...
    Buon martedì e un sorriso, Gian,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non è simpatica a tanti, ma è una vera artista.
      Ciao Silvia una serena e buona giornata a te.

      Elimina
  5. Caro Giancarlo, sicuro che le belle canzoni le ho ascoltate ma ricordare tutti questi nomi no.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, ricambio l'abbraccio e il sorriso, serena giornata a te.

      Elimina
  6. Concordo. Veramente una splendida voce!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero una bella voce.
      Maria una serena giornata per te.

      Elimina
  7. Arisa mi piace molto, ha una splendida voce!

    RispondiElimina
  8. Una cantante con una voce davvero particolare. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  9. Finalmente una cantante contemporanea che conosco ed apprezzo.
    La mia preferita in assoluto è "Meraviglioso amore mio".
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Una di quelle che preferisco anch'io.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  11. Ho lasciato un commento su R's Rue post..
    e ho lasciato questa canzone dal 1963...

    https://www.youtube.com/watch?v=1wIKIvxovR0

    RispondiElimina
  12. Hai scelto una dolcissima canzone di Rita Pavone.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  13. Caro Giancarlo,
    Tutti questi video per me non riguardano il canto, ma la recitazione e il parlare melodioso... Non è il mio genere!
    Abbracci,
    Mariette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arisa è una vera artista, se la segui allora ti piace, ma se ascolti un brano e basta non piace a tanti, ma ti assicuro che è fantastica.
      Una serena serata a te.

      Elimina
  14. what a nice post :) I follow you on gfc #747 , follow back?

    https://bubasworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Hai ragione è proprio una delle voci migliori che abbiamo. Buon Natale Giancarlo :)

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto Arisa e adoro tutte le sue canzoni.
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  17. Hola Giancarlo, conozco a Arisa y me encanta, su voz es maravillosa. Un abrazo.

    RispondiElimina

Rispondi