Lettori fissi

domenica 14 giugno 2020

Loretta Goggi - album


Loretta Goggi (Roma, 29 settembre 1950) è una cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva, showgirl e imitatrice italiana.


1958

Lourdes 1858 - Dialoghi Con Bernardette
Lourdes 1858 - Dialoghi Con Bernardette




1963

La vita e la musica di Bach I
La vita e la musica di Bach II




1972

Vieni via con me
Pun tan tai
Dolce e triste
Ti chiedo scusa
Come amico
Due ragazzi
Cibù cibà
Io sto vivendo senza te
Chi salta il fosso
Per favore
Ciao, settembre
Scusa se insisto


1973

Molla tutto
Un pomeriggio con te
Come diceva il poeta
Esci dalla mia mente
Fio Maravilha
Amanti ed angeli
Il cuscino
Solo l'emozione
Na na na
Mettiamo che tu




1978

Sto ballando
Ce stanno altre cose
Voglia
M'ama non m'ama
Tu e l'estate
Per amarti così
È meglio ridere
Lo scemo del villaggio
Noi bellissimi
Monkey monkey
Lola
Jumbo jet


1979

Estoy bailando - Ce stanno altre cose
M'ama non m'ama - Tu e l'estate
Voglia - Per amarti così
È meglio ridere - Noi bellissimi
Monkey monkey - Jumbo jet




1981

Overture - Io vorrei volare
Come si fa - Se mi conoscesse
Stanno suonando la nostra canzone (lui)
Stanno suonando la nostra canzone (lei)
Se mi conoscesse (ripresa)
Mai - Entr'act - Stanotte noi
Quando sei con me
Credo ancora nell'amore
Senza parole
Stanno suonando la nostra canzone (finale)



1982

Pieno d'amore
E l'aeroplano va via
E c'è di mezzo il mare
Solo un'amica
Stralunata Roma
Oceano
Solito amore
Arrivederci stella del nord
Io voglio di più




1986

C'è poesia
Lei verrà
Se io non ti avessi amato
Signora
Leggera confusione
Un piccolo aiuto
Voci
Non mi lasciare
Io nascerò
Poco più di niente
Non la puoi chiamare vita
Chissà se mi ritroverai


1987

La notte
Fuori ci sono i lupi
Isolatamente
E intanto vivo
La pelliccia
La rosa dell'inverno
Crimine d'amore
Una luce
Stile
L'astronave che arriva




1988

Ma prima o poi
Sarà
Donna io donna tu
Mama
Da qui
Free shop
Questa notte dormo qui
Ad occhi chiusi
Con più cuore




1989

Il mio uomo
Poter dividere
E mi piaci tu
Caro amore
Desideri
Ottocento
Fino all'ultimo respiro
Questo show
Grande
Passi




1991

Storie all'italiana
Resto da sola
Terrazza sopra il mare
Susina blue
Si faran... canzone
Come amano le donne
Il grande potere
Temporale
Ripassi domani






1999

Overture
Chiama Dolly (Opening)
L'angelo custode
Ci vuole una donna
Fa finta che ofggi sia la tua domenica
D'estate
Ballando
Fin quando la banda andrà via
Stile classico
Hello Dolly
Succede In Un Momento
Arrivederci Cara
Hello Dolly (Finale)
Gran finale
2007

Presentazione orchestra - Se stasera sono qui  - L'Aria del sabato sera - Stanno suonando la nostra canzone - Io nascerò 
La scuola del ritmo - Night and day
8Sigle Tv - Estoy baildando - Dixiland e limelight - Voglia
Sempre - Dirtelo non dirtelo
Tarantella - Pe' dispietto
Tu sì 'na cosa grande- Anema e core
Domani - Maledetta primavera

2014

Domani
Mezza stella
La notte
Estoy bailando
Oba-ba-lu-ba
Io nascero
La notte
Mezza stella
Estoy bailando
Hermanas Goggi megamix
Maledetta primavera
L’aria del sabato sera

19 commenti:

  1. Una cantante e artista a tuttotondo. Buona giornata domenicale Giancarlo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Hola Giancarlo. La hermosa Loretta...
    Una salud...

    RispondiElimina
  3. Caro Giancarlo, questa è e sarà sempre l'intramontabile Loretta Goggi.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  4. Un'artista davvero eclettica!
    Buona serata, Gian,silvia

    RispondiElimina
  5. Grandissima Loretta Goggi,
    una cantante straordinaria.

    RispondiElimina
  6. Buonanotte, sai dove posso scaricare il album "Se stasera sono qui"? Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao se vai sul suo sito trovi tutto.
    Ti auguro un sereno inizio settimana.

    RispondiElimina

Rispondi