Lettori fissi

martedì 9 giugno 2020

Orietta Berti - 45 giri anni 70/80/90


Orietta Berti, nome d'arte di Orietta Galimberti, (Cavriago, 1º giugno 1943) è una cantante italiana.

1973 - La ballata del mondo/L'uomo che non c'era 

1973 - Noi due insieme/Colori sbiaditi (il sapore che mi davi tu)

1974 - Occhi rossi (tramonto d'amore)/Per questo dissi addio 

1974 - La bella giardiniera tradita nell'amor/Quattro cavai che trottano

1974 - Il ritmo della pioggia/L'amoroso 

1975 - Eppure ti amo/Vita della vita mia

1976 - Omar/Sulla tua mano 

1976 - Il canto del sudore/Oggi mi sposo 

1977 - La nostalgia/Il bel tempo 

1978 - Donna come mai/Quelli erano i giorni 

1979 - Ecco arrivare i Barbapapà/Il paese di Barbapapà/L'opera delle rane 

1980 - La balena/Settimo giorno 

1981 - La barca non va più/Devi chiederlo a papà 

1982 - America in/Trippy 

1983 - Tagliatelle/Stella di mare 

1986 - Futuro/Sai 

1986 - Senza te/Parla con me 

1992 - Rumba di tango/Rumba di tango (strumentale)

15 commenti:

  1. Un genere canoro, che non mi è congeniale, quello di questa artista...
    Un sorriso,silvia

    RispondiElimina
  2. Brava, brava, un artista che mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Caro Giancarlo, Orietta un nome che è garanzia!!!
    Ciao e buona giornata, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Orietta Berti è inossidabile, passano gli anni ma lei partecipa a spettacoli ed eventi. Brava !! Buon martedì.

    RispondiElimina
  5. gostei muito do ano 1974 e 1992 mas todas as outras sao lindas bravo bjs

    RispondiElimina
  6. Cantante bravissima e spensierata per gli anni '70 che si è saputa mettere in gioco con ironia, a cominciare dalla trasmissione con Fazio a Quelli che il calcio prima maniera, (tutta un'altra cosa), Ricordo che era la cantante preferita dai miei genitori e anche io ne ero appassionato, ricordi di goiventù. Ciao Gianchi e buona serata, Angelo.

    RispondiElimina

Rispondi