Lettori fissi

martedì 27 ottobre 2020

Michele Pecora - 45 giri


Michele Pecora (Ancona, 6 ottobre 1957) è un cantautore italiano.

Michele Pecora è il suo vero nome. Frequenta il conservatorio G. Rossini di Pesaro al corso di chitarra classica. Nel 1977 vince il "Festival di Castrocaro" con il brano "La mia casa", che descrive la sua casa ad Agropoli e con lo stesso brano esordisce nel mondo discografico.


1978 - La mia casa/Dei vecchi parlano 
1979 - Era lei/La fiera dei sogni 

1980 - Te ne vai/Un giorno insieme 

1981 - Ritrovarti/Quello che non ho 

1981 - Vestita di bianco/Un pensiero 

1981 - L'amore ha i pugni chiusi/Odore di notte 

1983 - Innamorata sarà/Una canzone 

1985 - Me ne andrò/Piove 

1989 - (con i Toxicosa) Teste di cuoio/Non ti voglio non ti sento


5 commenti:

  1. Interessanti post, i tuoi... Buona giornata
    Ros

    RispondiElimina
  2. ciao Giancarlo ho saputo che non te la passi bene con la salute, ti faccio i miei più sentiti auguri di un presto ritorno a casa.
    Mi dispiace che hai chiuso il blog qui da noi, manchi a tutti.
    Un grosso bacione da Giovanna detta la Giovi.

    RispondiElimina

Rispondi