Lettori fissi

giovedì 13 maggio 2021

I Teppisti dei Sogni - album


Angelo Avarello, l'ideatore del gruppo, fondò nel 1969 la prima formazione e successivamente, anche la società che la gestì, a Ravanusa (provincia di Agrigento) con la denominazione di "I Teppisti". Nel 1977 cambiarono il nome in "I Teppisti dei Sogni". La formazione originale era composta da Salvatore Romano, Angelo Avarello, Giuseppe Falletta, Tonino Cannarozzo e Ignazio Volpe. Confortati da un buon riscontro nelle esibizioni dal vivo, pubblicarono i loro primi 45 giri, fra cui "Piccolo fiore dove vai?/Io e te" , "Incontro/Bimba dagli occhi verdi" e altri.



1977 

Tu, amore mio
Piccolo fiore, dove vai
L'emigrante
Incontro
Il canto degli uccelli 
Bimba dagli occhi verdi 
Tutto solo
Amore,amore
Io e te
Salverò il mio amore
Sai


1979 

Non tornerai
La foglia
New York, amore
La voglia di te
Non mi ami più
La pioggia d'autunno
Quando tornerò
Sei tu l'amore
Incontro
Alburata


1980 


La mia solitudine
Ti porterei lontano
Monique
Se fossi un poeta
Eri bambina
Gelsomino
Piangerò
Un cuore innamorato
Solo nella notte
Tu sarai il sole


1986 

Solo un sogno
Sole rosso
Soli noi
Emozione
Ricordi
Non può morire l'amore
Raggio di sole
Piccola donna
La carovana
Locomotiva

1988 

Tu e il mare
Vuoi farmi piangere
Voglia
Quando tu sei qui
Giovane donna
Anima
Piccolo pulcino
Sogno o realtà
L'alba
Ritratto di donna


1989 


Piccolo fiore
Bimba dagli occhi verdi
Senza te
Tu amore mio
La mia solitudine
Per un poco del tuo amore
Sei tu l'amore
Tu
Amore non morire
Incontro
Salvero' il mio amore
Se


1990 

L'emigrante
Italia mia
Suona chitarra
Salverò il mio cuore
Se avessi le ali
Rivoglio te
Teppisti dei sogni
La foglia
Sei tu l'amore
Sole rosso
Piccolo fiore dove vai
Quindici anni

14 commenti:

Rispondi